Chi è il fidanzato di Eleonora Daniele, Giulio Tassoni?

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono una delle coppie più belle e solide dello showbiz: scopriamo insieme chi è l’imprenditore!

La conduttrice di Sabato Italiano, Eleonora Daniele e il fidanzato Giulio Tassoni stanno insieme dai primi anni 2000, quando si conobbero ad una festa. Il loro non è stato un colpo di fulmine, almeno non per lui: inizialmente non pareva interessato, ma evidentemente alla fine ha cambiato idea. Conosciamo meglio l’imprenditore romano che ha conquistato il cuore della bella conduttrice.

Giulio Tassoni: biografia

È veramente molto difficile scovare informazioni sull’uomo, da sempre lontano dalle luci del mondo dello spettacolo. Infatti, sappiamo ben poco: Giulio Tassoni è un imprenditore nel settore della cosmesi, oltre che un discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni (La secchia rapita). Ma sulla sua vita, sia privata che professionale, non ci è dato sapere molto altro vista la sua totale assenza sui social (anche su quelli della compagna).

Giulio Tassoni e Eleonora Daniele
Fonte foto: https://www.facebook.com/sologossipcom/

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti nel 2002, ad una festa al noto locale Piper: l’amore, però, è scattato solo un mese dopo il loro primo incontro, grazie ad una cena a casa di un’amica in comune. Tra i due, la romanticona è lei: tempo fa, stavano vivendo un periodo di lieve crisi e lei gli mandò delle rose come pegno d’amore.

Eleonora Daniele: matrimonio e figli con Giulio?

Eleonora, ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel 2014 aveva raccontato: “Siamo andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo (…) ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”.

Al Maurizio Costano Show aveva raccontato di volersi sposare a Roma, con Costanzo in persona come testimone. Suo padre, invece, avrebbe voluto che si sposasse a Saonara, il suo paese d’origine. E Giulio la pensava diversamente ancora: “Avevamo litigato come cane e gatto sul posto“, raccontò la Daniele in trasmissione prima di rivelare di esser giunti ad un accordo: il lago di Bracciano. La data, però, è rimasta segreta.

La coppia non ha figli. A Intimità, nel 2017, la conduttrice ha raccontato di avere tutta l’intenzione di costruire una famiglia: “La realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sologossipcom/

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X