Giulio Pranno è un giovane e talentuoso attore: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera nel mondo del cinema.

La carriera di Giulio Pranno nel mondo del cinema ha avuto inizio con il film di Gabriele Salvatores Tutto il mio folle amore, dove l’attore ha senza dubbio dato prova del suo straordinario e innato talento. Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulio Pranno e sulla sua carriera, passando per i suoi sogni e le sue aspirazioni.

Giulio Pranno
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliopranno/?hl=it

Chi è Giulio Pranno: la carriera

Classe 1998, Giulio Pranno è nato a Roma. Ha esordito giovanissimo come attore di teatro durante gli studi liceali e a seguire si è presentato ai provini per il film di Gabriele Salvatores Tutto il mio folle amore, dove è stato scelto per interpretare il ruolo di Vincent. A seguire l’attore è stato scelto anche per far parte del cast di Security, Comedians e La Scuola Cattolica.

Giulio Pranno: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Giulio Pranno che su Instagram è molto riservato. L’attore ha però confessato di vivere a Roma in compagnia dei suoi genitori.

Giulio Pranno: le curiosità

– Damiano David dei Maneskin è uno dei suoi più cari amici.

– Ama gli sport estremi e le avventure adrenaliniche: ad esempio lui stesso ha svelato via social di essersi lanciato con il paracadute da un piccolo aereo.

– Sono stati i suoi genitori (e in particolare suo padre) a instillargli l’amore per il cinema fin da quando era bambino. Il suo film preferito è Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone.

– Gli piacerebbe conoscere il regista Quentin Tarantino, di cui è un fan sfegatato.

– Ha confessato di essere negato per la cucina.

– Ha un cane a cui è molto legato.

– Sogna di diventare un giorno un regista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliopranno/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Dalla carriera alla vita privata: tutto su Enrico Mentana

Lana Vlady, dalla carriera alla vita privata: 5 curiosità sull’attrice