È diventato un volto noto alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Adua Del Vesco , e ora vi sveliamo chi è Giuliano Condorelli…

Giuliano Condorelli è noto al gossip per la sua relazione con Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco). Una storia d’amore tra luci e ombre, secondo quanto emerso nei racconti dell’attrice durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma comunque capace di affascinare i fan. Scopriamo la sua biografia e le sfumature che si celano dietro l’immagine di “fidanzato di”, tra pubblico e privato.

Chi è Giuliano Condorelli e dove vive?

Ancor prima di essere il fidanzato di Adua Del Vesco, Giuliano Condorelli è un imprenditore che vive a Milano e, al riparo dalle luci dello spettacolo, conduce un’esistenza decisamente lontana dal mondo a cui appartiene l’attrice.

Della sua storia personale si sa poco, e sembra che condivida con la Cannavò l’amore per la Sicilia. Sulla sua biografia non è emerso molto altro, ma qualche dettaglio prezioso ci aiuta a tracciare un quadro più approfondito e completo.

Si scopre così che è un uomo in carriera, particolarmente attento a non dispensare troppe notizie sul suo privato – complice la sua estrema riservatezza (nonostante la popolarità della fidanzata e i riflettori del GF Vip puntati sul loro amore) – e profondamente legato ai valori della famiglia, dell’amicizia e del lavoro.

Si sa che è nato a Messina nel 1993, che il suo segno zodiacale è il Sagittario (non sappiamo quando sia il suo compleanno) e che ha origini italo-tedesche: sua madre, Brigitta, viene dalla città di Aerzen, mentre suo padre sarebbe originario di Bologna.

Adua Del Vesco Giuliano Condorelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/blogtivvu_com/?hl=it

Dopo essersi spostato dalla Sicilia in Lombardia, ha studiato alla Cattolica di Milano conseguendo la laurea in Business Administration. Lavora nel campo della moda e anche come modello per importanti brand. Su LinkedIN descrive la sua posizione professionale e si scopre che svolge il ruolo di retail analyst presso Prada, in cui si occupa di strategia di marketing e vendite. La sua formazione tra Europa e Stati Uniti lo ha aiutato a costruire un percorso di successo nel suo settore.

Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco

La storia d’amore tra Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco, per stessa ammissione dell’attrice, avrebbe segnato un decisivo cambio di rotta per lei. Una svolta in salsa romantica e dolcissima che l’avrebbe vista immergersi tra le braccia di lui, sicuro e determinato nel portare avanti il loro rapporto fatto di grande fiducia e rispetto reciproci.

Ma durante il Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si sarebbe interrogata sul suo futuro con il compagno, al punto da sollecitare nell’immaginario del pubblico anche l’orizzonte di una crisi o, al limite, quello di una clamorosa rottura.

La loro vita privata è finita, giocoforza, nelle maglie della narrazione collaterale alle dinamiche del reality, e sappiamo che l’imprenditore ha sostenuto la sua dolce metà anche nel periodo duro dell’anoressia. Si sarebbero conosciuti ai tempi del liceo, finendo per perdersi di vista per un certo periodo prima di ritrovarsi, innamorati e felici, l’uno tra le braccia dell’altro.

Altre 3 cose da sapere su Giuliano Condorelli

– Ha perfezionato i suoi studi alla Luiss di Roma, con una specializzazione conseguita nel 2017 con la conclusione di un master biennale in Management (traguardo documentato da una bellissima foto con la famiglia pubblicata sul suo profilo Facebook).

– Ha un account Instagram blindato, da cui emergono pochissime informazioni e dove ha scelto il nome “Julian Condor”. “Living my best life, fashion and industry. Ialian, German, Milan” si legge in testa al suo profilo.

– Parla perfettamente il tedesco e ama lo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blogtivvu_com/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Massimiliano Rossi: tutte le curiosità sull’attore

Sara Scaperrotta: chi è l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo