Giuliano Cipollari: tutte le cose da sapere sul fratello di Tina Cipollari!

Il pubblico del piccolo schermo l’ha visto, per la prima volta, a Uomini e Donne. Scopriamo chi è Giuliano Cipollari, fratello della celebre Tina…

Complice della Vamp in uno scherzo architettato ai danni della dama Angela, Giuliano Cipollari ha guadagnato il suo margine di popolarità in tv. Sua sorella, l’opinionista Tina Cipollari, lo ha coinvolto nel dating show e lui ha scatenato intorno a sé tanta curiosità. Cerchiamo di capire di più: chi è davvero e cosa fa nella vita di tutti i giorni?

Chi è Giuliano Cipollari?

Classe 1954, Giuliano Cipollari è il fratello (meno famoso) di Tina Cipollari. Di lui non si sa molto, vista la tendenza a proteggere i propri affetti che la storica Vamp di Uomini e Donne non ha mai abbandonato.

È proprio nel salotto del dating show più amato d’Italia che ha fatto il suo ingresso, complice dello scherzo pensato dall’opinionista per Angela Di Iorio. Si è finto un corteggiatore della dama…incassando parecchi consensi!

Giuliano Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

La vita privata di Giuliano Cipollari

La vita privata di Giuliano Cipollari non è nota. Si tratta più di una ‘vita blindata’, perché protetta da una fitta coltre di riservatezza. Sappiamo che ha un bellissimo rapporto con sua sorella, di cui è più grande di 11 anni.

A legarli è anche il comune dolore per la perdita del padre, morto a 98 anni nel 2015. Non è chiaro se sia fidanzato o sposato, e si è presentato nel programma di Canale 5 sostenendo di essere single…Niente moglie, dunque, almeno stando ai dati ‘ufficiali’ emersi attraverso la sua stringata biografia

Giuliano Cipollari: 3 curiosità

– Giuliano Cipollari appare come un uomo distinto e molto curato, capelli bianchi e baffo che ne incornicia un volto simpatico e uno sguardo vivace.

– Sappiamo che ha sempre avuto grandi attenzioni per i suoi nipoti, figli della sorella Tina.

– La vita di Giuliano Cipollari sembra lontana anni luce dal rumore dei social. Infatti, non possiede alcun profilo su Facebook o Instagram, e questo alimenta l’alone di mistero intorno alla sua personalità…

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

X