Chi è Jasmine Lennard, modella che ha accusato Cristiano Ronaldo

Jasmine Lennard è una modella inglese famosa in passerella e anche fuori, tra le colonne del gossip. Scopriamo chi è nella vita di tutti i giorni!

Cosa ha reso Jasmine Lennard famosa in tutto il mondo? Certamente la sua bellezza, ma anche le sue dichiarazioni al vetriolo contro Cristiano Ronaldo, di cui è una ex fidanzata dei tempi del Manchester United. Vi sveliamo segreti e curiosità dietro la sua biografia

Chi è Jasmine Lennard?

Jasmine Lennard è nata nel Regno Unito, esattamente a Londra, nel cuore dell’esclusivo quartiere Belgravia. Professione modella, ambizioni da star, ha all’attivo tantissime passerelle ma anche tantissime pagine di cronaca rosa…

I genitori, Marilyn Galsworthy e Brian Lennard, si sono separati e lei ha vissuto con sua madre e le due sorelle, Jessica (nata nel 1983) e Pandora (classe 1989).

Jasmine Lennard
Fonte foto: https://www.instagram.com/jasminescarletlennard/

La vita privata di Jasmine Lennard

Nel 2010 la modella ha avuto un figlio, Phoenix, insieme a colui che, nel 2012, sarebbe diventato suo marito (ma solo per pochi mesi). Si tratta del cantante statunitense Shifty Shellshock, da cui ha divorziato nello stesso anno delle nozze!

Nel 2018 ha accusato il calciatore Cristiano Ronaldo di averla minacciata di morte dopo una presunta relazione risalente al 2008 (come riporta il Daily Star). CR7 ha rigettato le accuse, definendole “false e diffamatorie“. La Lennard si è schierata apertamente con Kathryn Mayorga, la donna che ha indicato il campione come il suo stupratore.

Secondo la Lennard, le accuse mosse dalla Mayorga sarebbero fondate (come ribadito nella sua intervista al Sun) e lei stessa avrebbe avuto modo di conoscere la natura “folle” del giocatore. Sul suo Twitter (profilo poi rimosso) ha scritto parole davvero forti:

Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. È uno psicopatico“.

Jasmine Lennard: 5 curiosità

– La madre della modella è un’attrice che ha recitato nel film La spia che mi amava, al fianco di Roger Moore (James Bond)! Il padre di Jasmine Lennard è un famoso designer di calzature…

– Secondo quanto riferito dalla Lennard al Mirror, sua madre avrebbe dato alle figlie il nome delle amanti di suo marito (un modo per ricordare “quante non sono riuscite a sposarlo“)!

– Ha partecipato al Grande Fratello in versione inglese e a Make Me a Supermodel.

– “Queen of the damned” (“Regina dei dannati”) è l’appellativo con cui ama presentarsi sui social (presente anche in testa alle informazioni sul suo Instagram

– Ha detto al Daily Star di aver meditato il suicidio prima di dare alla luce il suo bimbo…ma di aver archiviato quel pensiero di morte dopo essere diventata mamma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jasminescarletlennard/

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X