Giulia Verdone, figlia d’arte, ha deciso di seguire le orme del padre. Lavora nel mondo del cinema come segretaria e assistente di produzione.

Riservata e dal low profile, dal momento che non ama essere messa al centro dell’attenzione: ecco chi è Giulia Verdone, primogenita del famosissimo attore romano Carlo. Giulia, nata dal primo matrimonio dell’artista con Gianna Scarpelli, ha deciso di seguire le orme del padre – e della zia Silvia Verdone – dedicandosi anche lei al mondo del cinema e a quello dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Giulia Verdone (e dove abita)

Classe 1986, Giulia Verdone è originaria di Roma, dove vive e lavora, ed è nata il 21 gennaio sotto il segno del Capricorno. Figlia d’arte, Giulia fin da piccola ha respirato in casa il profumo del cinema e questo l’ha spinta, dopo il liceo, a scegliere di perseguire questa strada.

Diversamente dal padre che è anche un attore, Giulia ama stare dietro la macchina da presa. Cosa fa allora di mestiere? Ricopre il ruolo di segretaria e assistente di produzione. La Verdone, infatti, ha lavorato negli anni a pellicole di grande successo come Io, loro e Lara, Natale in crociera ma non è tutto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Verdone
Fonte foto: https://www.instagram.com/carloverdone/

La Verdone ha, inoltre, collaborato anche con produzioni americane come Mangia, prega, ama film interpretato da Julia Roberts.

La vita privata di Giulia Verdone

Giulia Verdone è fidanzata o sposata? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. La figlia di Carlo Verdone, infatti, sembra non essere una persona molto social dal momento che non possiede neanche un profilo Instagram. Le uniche foto, che circolano sul web di lei, sono quelle che il padre pubblica sul proprio account social.

4 curiosità su Giulia Verdone

-Ha un rapporto splendido con suo fratello Paolo, più piccolo di lei di due anni.

-Ama viaggiare.

-Le piace leggere.

-Sui guadagni di Giulia non abbiamo alcuna informazione utile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carloverdone/


Helena Seger, quello che non sai sulla compagna di Zlatan Ibrahimovic

Chi è Alex Schwazer, campione olimpico accusato di doping (e poi prosciolto)