Paolo Verdone è il secondogenito dell’attore romano Carlo Verdone. Il suo sogno è quello di avviare una carriera diplomatica.

Avrebbe potuto fare l’attore – come ha dichiarato il padre al Maurizio Costanzo Show – ma non ha mai voluto. Stiamo parlando di Paolo Verdone, il secondogenito dell’attore Carlo, che ha scelto di seguire altre strade nonostante abbia preso parte a qualche pellicola del padre. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Paolo Verdone ( e dove abita)

Classe 1988, Paolo Verdone è originario di Roma, dove vive e lavora, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Ha da sempre avuto un rapporto splendido con la sorella maggiore, Giulia, con cui continua anche oggi a confrontarsi e a trascorrere del tempo insieme, nonostante i reciproci impegni.

Paolo, figlio della prima moglie di Carlo Verdone, ha scelto però di non seguire le orme del padre e della sorella – che pure lavora nel mondo del cinema – ma si è dedicato ad altro. A farlo sapere, infatti, è stato lo stesso attore romano durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Carlo, infatti, ha ammesso che il figlio, pur essendo una vera e propria promessa del mondo del cinema, ha deciso di voler fare altro.

Il sogno di Verdone Jr.? Quello di poter iniziare una carriera diplomatica, nonostante ciò, però, ha anche fatto dei camei in qualche pellicola del papà.

Carlo Verdone
Carlo Verdone

La vita privata di Paolo Verdone

Paolo Verdone è fidanzato o sposato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Il figlio di Carlo Verdone, infatti, proprio come la sorella Giulia è una persona molto riservata a cui non piace essere al centro dell’attenzione.

Paolo, inoltre, sembra non essere neanche interessato ai social dal momento che non possiede alcun account Instagram, per questo motivo non ci sono tantissime foto su di lui in giro per il web.

4 curiosità su Paolo Verdone

-Gli piace tantissimo viaggiare.

-Gli piace tantissimo la musica.

-Ha imparato a suonare la chitarra.

-Sui guadagni di Paolo non abbiamo alcuna informazione.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Rocco Casalino, chi è il compagno Josè Carlos Alvarez: una storia d’amore da favola

Tutte le curiosità su Nina Zilli: dalla sua difficile adolescenza al successo!