I gossip sono impazziti per lei, ma chi è davvero Giulia Tordini, indicata come fidanzata di Antonino Spinalbese dopo la showgirl argentina? Scopriamolo…

Si chiama Giulia Tordini e le cronache rosa, nell’estate 2022, l’hanno data per nuova fiamma di Antonino Spinalbese dopo la clamorosa rottura tra l’hairstylist e Belen Rodriguez. Di chi stiamo parlando? Ve lo raccontiamo subito: ecco chi è la donna che gli avrebbe rubato il cuore e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra biografia e curiosità!

Chi è Giulia Tordini e dove vive?

Giulia Tordini nel 2022 è stata indicata come fidanzata di Antonino Spinalbese dopo l’addio a Belen Rodriguez. Di lei sappiamo che è la fondatrice e direttrice creativa della linea di gioielli Leda Madera, si occupa di moda da anni e sui social vanta un profilo da influencer degno di nota. Vive a Milano e ora scopriamo di più sulla sua vita privata

La vita privata di Giulia Tordini

Giulia Tordini è nata a Civitanova Marche e suo padre, Piero Tordini, è un designer di scarpe che, insieme alla moglie, Rafaela Micucci, gestiva un negozio di calzature e successivamente lo showroom Marcona 3 a Milano.

Ha due sorelle: Giorgia Tordini, la maggiore, è nata nel 1987 ed è la cofondatrice del marchio The Attico insieme a Gilda Ambrosio, poi c’è la sorella più piccola che si chiama Greta Tordini.

Nel 2022, è esploso il gossip sulla sua presunta storia d’amore con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen e padre della secondogenita della showgirl, Luna Mari. A dare impulso ai rumors, secondo le cronache rosa, alcuni scatti “sospetti” sui social…

Altre 3 cose da sapere su Giulia Tordini

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e pubblica tanti contenuti per la gioia dei fan.

– Si è diplomata alla scuola di design IED di Milano come la sorella maggiore Giorgia.

– Il nome della sua linea di gioielli trae ispirazione dalla sua amata nonna, di nome Leda Madera Marta Spinucci: “È una figura molto importante e ricorrente nel mio processo di creazione – ha raccontato a modaoperandi.com. Il suo fascino magico mi ha ispirato sin da quando ero piccola“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 8:43


Chi è Ludovic de Saint Sernin, lo stilista che ha realizzato alcuni dei capi più trasgressivi indossati da Chiara Ferragni

Chi è Carlotta Rossi, la presunta figlia di Bud Spencer