I gossip sono impazziti per lei, ma chi è davvero Giulia Tordini, indicata come fidanzata di Antonino Spinalbese dopo la showgirl argentina? Scopriamolo…

Si chiama Giulia Tordini e le cronache rosa, nell’estate 2022, l’hanno data per nuova fiamma di Antonino Spinalbese dopo la clamorosa rottura tra l’hairstylist e Belen Rodriguez. Di chi stiamo parlando? Ve lo raccontiamo subito: ecco chi è la donna che gli avrebbe rubato il cuore e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra biografia e curiosità!

Chi è Giulia Tordini e dove vive?

Giulia Tordini nel 2022 è stata indicata come fidanzata di Antonino Spinalbese dopo l’addio a Belen Rodriguez. Di lei sappiamo che è la fondatrice e direttrice creativa della linea di gioielli Leda Madera, si occupa di moda da anni e sui social vanta un profilo da influencer degno di nota. Vive a Milano e ora scopriamo di più sulla sua vita privata

La vita privata di Giulia Tordini

Giulia Tordini è nata a Civitanova Marche e suo padre, Piero Tordini, è un designer di scarpe che, insieme alla moglie, Rafaela Micucci, gestiva un negozio di calzature e successivamente lo showroom Marcona 3 a Milano.

Ha due sorelle: Giorgia Tordini, la maggiore, è nata nel 1987 ed è la cofondatrice del marchio The Attico insieme a Gilda Ambrosio, poi c’è la sorella più piccola che si chiama Greta Tordini.

Nel 2022, è esploso il gossip sulla sua presunta storia d’amore con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen e padre della secondogenita della showgirl, Luna Mari. A dare impulso ai rumors, secondo le cronache rosa, alcuni scatti “sospetti” sui social…

Altre 3 cose da sapere su Giulia Tordini

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e pubblica tanti contenuti per la gioia dei fan.

– Si è diplomata alla scuola di design IED di Milano come la sorella maggiore Giorgia.

– Il nome della sua linea di gioielli trae ispirazione dalla sua amata nonna, di nome Leda Madera Marta Spinucci: “È una figura molto importante e ricorrente nel mio processo di creazione – ha raccontato a modaoperandi.com. Il suo fascino magico mi ha ispirato sin da quando ero piccola“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Chi è Ludovic de Saint Sernin, lo stilista che ha realizzato alcuni dei capi più trasgressivi indossati da Chiara Ferragni

Nicolas Vaporidis: cosa c’è da sapere sulla fidanzata Ali