Dopo anni dietro le quinte, è passata finalmente davanti alle telecamere: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla bellissima Giulia Nannini.

La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata a concentrare tutte le sue energie per cercare di debuttare in televisione. E dopo anni di gavetta, Giulia Nannini ce l’ha fatta: ormai da tempo è passata dall’altra parte della barricata, mostrandosi davanti alle telecamere con un’innata simpatia e un grande talento. Ma cosa sappiamo sul suo conto?

Giulia Nannini, la biografia

Nata a Pistoia il 21 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Cancro, Giulia Nannini ha sempre sognato di sfondare in televisione, senza però tralasciare gli studi. Dopo il diploma ottenuto presso il liceo classico della sua città, si è trasferita a Firenze e si è laureata in Giurisprudenza. Ed è proprio durante il primo anno di università che ha iniziato a lavorare in televisione, come autrice e presentatrice per un canale locale.

Dopo anni di gavetta e di eventi live, Giulia si è spostata a Roma e ha cominciato a collaborare dome redattrice per alcuni programmi Rai e Mediaset, tra i quali Trenta ore per la vita e Avanti un altro. L’occasione per passare davanti alle telecamere è arrivata poco dopo, con un casting per co-condurre A sua immagine, con Rosario Carello e successivamente con Lorena Bianchetti. Da quel momento, la carriera di Giulia è decollata.

Tra i suoi impegni che le hanno dato maggiore notorietà, ricordiamo la collaborazione come inviata per celebri trasmissioni quali La vita in diretta, Quelle brave ragazze e Storie italiane. Nel 2020, è approdata a Primo Set al fianco di Elena Ballerini. Inoltre lavora in radio e a teatro, dove ha preso parte a diversi spettacoli di successo.

La vita privata di Giulia Nannini

Il lavoro, a quanto pare, non lascia molto spazio ad altri impegni: Giulia Nannini sembra essere ancora single, e sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la ritraggono in compagnia di quello che potrebbe essere il suo fidanzato. Ancora completamente concentrata sulla carriera, la Nannini continua a girare per l’Italia come inviata.

Dopo aver fatto per anni la pendolare tra Roma e Pistoia, oggi Giulia vive stabilmente nella capitale. Ma non dimentica le sue origini, e appena può corre dalla sua famiglia. Per il resto, possiamo dire che è una donna molto solare: lo dimostrano le tantissime foto che pubblica costantemente, dove sfoggia sempre il suo splendido sorriso.

3 curiosità su Giulia Nannini

-Ha diversi tatuaggi, tra cui la scritta Miracle sul braccio.

-Ama molto lo sport e, per tenersi in forma, va spesso in palestra.

-Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare conduttrice.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulianannini/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Fortunato Cerlino: i mille volti dell’attore, da camorrista a ispettore di polizia

Chi è Francesco Monte, l’ex naufrago più chiacchierato della tv