Chi è Giulia Molino: vita privata e altre curiosità sulla cantante di Amici 19

Giulia Molino,tutto quello che non sai sulla cantante di Amici 19

Ha iniziato a cantare quando aveva solo 8 anni, e non ha più smesso: ecco tante curiosità su Giulia Molino, la concorrente di Amici 19.

L’abbiamo vista per la prima volta nel 2019, quando ha partecipato ai casting per entrare nella scuola più famosa d’Italia – guadagnandosi un posto. Lei è Giulia Molino, una giovane cantante che ha sempre avuto una grande passione, alla quale non ha mai rinunciato. E dopo tanti sacrifici, finalmente è arrivata l’attesa ricompensa.

Giulia Molino, la biografia

Classe 1999, Giulia Molino è nata a Scafati, piccolo paese in provincia di Salerno. Non sappiamo molto su di lei, perché è sempre stata una ragazza molto riservata: ad esempio, non ha mai condiviso online la sua data di nascita completa, così come molte altre informazioni. Tuttavia, abbiamo scoperto qualcosa sulla sua biografia.

Giulia ha iniziato a cantare all’età di 8 anni, scoprendo di avere un talento notevole e una grande passione. Nei primi periodi ha frequentato alcune scuole di canto locali, per poi trovare la strada giusta al fianco del maestro Massimiliano Fausto. Grazie alla sua innovativa tecnica, la ragazza si è migliorata tantissimo.

Ma non è bastato per arrivare al successo: Giulia ha infatti provato ad entrare a Io Canto e a Ti lascio una canzone, talent show musicali dedicati ai più piccoli, senza mai superare le selezioni iniziali. Stringendo i denti e continuando a studiare, finalmente la giovane cantante ha ottenuto la sua rivincita.

Giulia Molino ad Amici 19

Giulia Molino
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulymol/

Il suo primo tentativo per accaparrarsi un banco ad Amici è arrivato nel 2017, ma in quell’occasione Giulia ha avuto un’altra delusione. Due anni dopo, con un po’ di esperienza in più sulle spalle, ha deciso di riprovarci. Ed è stato il suo anno fortunato: Amici 19 le ha aperto le sue porte, accogliendola tra i suoi concorrenti.

Cantare di fronte a Maria De Filippi e ai giudici del talent è stato sicuramente molto emozionante, ma Giulia non si è lasciata sopraffare e ha dimostrato tutto il suo talento. Nessuno ha avuto dubbi al momento dell’assegnazione dell’ambita maglia rossa, e così la ragazza è entrata nella classe più famosa d’Italia.

La vita privata di Giulia Molino

Giulia Molino è fidanzata o è ancora single? Purtroppo non siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. Riservata com’è, ha deciso di pubblicare solo poche foto sul suo profilo Instagram, tutte riguardanti la sua grande passione per il canto. Finora, nessun indizio sulla presenza di un fidanzato nella sua vita.

3 curiosità su Giulia Molino

•Vive ancora a Scafati assieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata.

•Da ragazzina ha collaborato con una band napoletana, ma ha smesso a causa della lontananza.

•È un’amante dell’arte a tutto tondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulymol/

ultimo aggiornamento: 30-11-2019

X