Scopriamo insieme chi è Giulia Michelini, attrice italiana cinematografica e di fiction, che ha avuto una relazione con un famoso attore…

Nata il 2 giugno 1985 sotto il segno dei Gemelli, Giulia Michelini è una delle più apprezzate attrici italiane. Nata a Roma, dopo aver frequentato il liceo classico, sin da giovanissima ha cominciato ad avvicinarsi al mondo delle recitazione. Il suo debutto è avvenuto quando aveva 17 anni, con il ruolo di Sabina Corsi in Distretto di Polizia. Il grande successo è arrivato però nel 2009, quando la Michelini ha partecipato come protagonista a “Squadra antimafia – Palermo oggi”, in cui ha interpretato la mafiosa Rosy Abate.

Una serie con quest’ultima come personaggio protagonista è stata poi prodotta e ha riscosso grande successo di pubblico.

Giulia Michelini: 5 curiosità sull’attrice

– Nel 2009 è stata ospite al Chiambretti Night dove ha dimostrato un atteggiamento “strano” di fronte alle telecamere, costringendo il conduttore a chiudere anticipatamente l’intervista. I telespettatori si sono chiesti se non fosse alterata o se semplicemente avesse l’ansia delle telecamere.

GIULIA MICHELINI
GIULIA MICHELINI

– Una delle sue più grandi amiche è Claudia Pandolfi, che ha interpretato sua sorella maggiore in Distretto di Polizia.

– Non le piace la vita mondana ed essere al centro dell’attenzione, è estremamente timida e riservata.

– Ha avuto suo figlio a soli 19 anni, e capita che spesso li scambino per fratelli. Con Giulio Cosimo, questo il nome del figlio di Giulia Michelini, le piace praticare sport, in particolare vela e deltaplano. Insieme viaggiano molto, sempre con zaino in spalla.

– Giulia Michelini ha un fisico minuto ed è alta solo 160 cm.

Giulia Michelini: il figlio e la vita privata

Giulia Michelini ha un figlio, Giulio Cosimo, avuto da una relazione con il velista Giorgio Cerasuolo, durata sette anni. Per l’attrice, allora 19enne, è stata dura inizialmente decidere di tenere il bambino, ma ha deciso di lottare con tutte le proprie forze per conciliare il lavoro e il suo desiderio di diventare madre.

In passato è stata legata ad Andrea Napoleoni, e anche per un anno all’attore Giorgio Pasotti, interrotta secondo alcuni per un flirt con Miriam Leone:

“La miss è arrivata dopo. Non mi faccio sostituire in corsa, io. Me ne sarei accorta se ci fosse stata un’altra. E poi Giorgio è un gentiluomo. Presto gli scriverò una lettera: ci sono ancora delle cose che non sono scese… Ho ancora qualcosa da mandare giù, e anche bella grossa. Mi piacerebbe parlargli. Nel bene e nel male Giorgio è stato molto importante per me“, ha raccontato a Vanity Fair l’attrice.

Non si conosce con esattezza dove sia la casa di Giulia Michelini. Si conosce solo che vive con suo figlio, presumiamo a Roma, sua città Natale e dove lavora.

Quanto guadagna Giulia Michelini?

Giulia Michelini, come riportato da diverse testate, ha guadagnato moltissimo per la sua interpretazione in Rosy Abate – La serie, diventando la seconda attrice più pagata di sempre per una fiction, dopo Raoul Bova. Ha guadagnato per la prima stagione della fiction la bellezza di 1 milione di euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Olivia Testa: ecco chi è la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello

Aldo, Giovanni e Giacomo: tutto quello che nessuno ti ha detto sul trio!