Giulia Diana, manager di professione, è la fidanzata del rapper Ghemon. L’amicizia e l’amore per lei sono molto importanti.

Su Instagram si è definita una event planner ma anche una funeral planner: stiamo parlando di Giulia Diana manager di professione che si diletta anche nello scrivere. Per chi non lo sapesse, inoltre, Giulia è anche la fidanzata del rapper e cantautore italiano Ghemon con cui condivide anche tantissime foto sui social. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Giulia Diana

Originaria di Latina su Giulia Diana non abbiamo moltissime informazioni, non sappiamo infatti quale sia la sua data di nascita. Su Instagram si è definita una naturalizzata napoletana, dal momento che ama tantissimo il capoluogo campano. Questo perché la sua mamma, avvocato di professione, è nata proprio a Napoli.

Giulia Diana
Fonte foto: https://www.instagram.com/8giuliadiana8/

La sua passione per i tatuaggi, inoltre, è iniziata prestissimo in piena adolescenza. All’età di 14 anni, infatti, ha deciso di farsi il suo primissimo tattoo. Ogni volta che ha scelto di imprimersi, in modo indelebile, un simbolo sul suo corpo è perché aveva un significato ben preciso da lanciare prima a se stessa e poi agli altri.

I tatuaggi che possiede, inoltre, non sono stati fatti tutti nello stesso posto, anzi. Alcuni li ha fatti a Milano, ma anche a Perugia, New York, Barcellona e Sarajevo. Insomma si è definita una vera e propria “nomade” dell’inchiostro.

La vita privata di Giulia Diana

Giulia Diana è fidanzata con il rapper Ghemon. Un amore, quello tra i due, nato in punta di piedi dal momento che per lunghissimi anni sono stati semplicemente amici. Ad aver fatto il primo passo è stato proprio il cantante di Un temporale, che ha deciso di confessare il suo amore.

Più innamorati che mai, Giulia ha deciso di postare una foto sui social intenta a baciare il suo fidanzato e dedicandogli delle dolci parole.

Chi è Ghemon, il fidanzato di Giulia Diana

All’anagrafe il suo nome di battesimo è Giovanni Luca Picariello, in arte Ghemon. Originario di Avellino, Campania, è nato il 1° aprile del 1992, sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica. Ghemon, inoltre, ha sempre dimostrato di avere una vera e propria attitudine non solo a cantare ma anche nella stesura di brani. Nel 2021 ha preso parte anche al Festival di Sanremo.

7 curiosità su Giulia Diana

-Ha ammesso di essere vegana al 100%.

-Ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Ne possiede diversi tra cui una madonna tatuata sulla schiena.

-Ha sempre avuto un rapporto speciale con sua nonna.

-La sua artista preferita è Frida Kahlo.

-Da piccola aveva paura delle falene e delle farfalle.

-Il primo concerto a cui è andata è stato quello di Pino Daniele.

-Sui guadagni di Giulia non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/8giuliadiana8/


Giulia Fiume, da Suburra a Le indagini di Lolita Lobosco: tutto sull’attrice

Chi è Zakia Seddiki, la moglie dell’ambasciatore Luca Attanasio ucciso in Congo