Chi è Giulietta Campesi: vita privata e fidanzato dell'influencer cagliaritana

Giulia Campesi, alias Giulietta: tutto sulla giovane influencer

Conosciutissima su Instagram con il nome di Giulietta, è approdata anche in televisione: ecco chi è davvero Giulia Campesi.

Il suo vero nome è Giulia Campesi, ma tutti la conoscono ormai con il suo soprannome, Giulietta. La giovane influencer è una vera star di Instagram, ma non solo: è anche una splendida reginetta di bellezza e, nel 2019, è approdata per la prima volta in televisione, come “esperta del mondo giovanile” in una delle trasmissioni più famose di sempre.

Giulia Campesi, la carriera

Giulia Campesi è nata a Cagliari il 29 settembre 1996, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sin da piccola aveva una grande passione per la moda: girava per casa sfilando sulle scarpe con i tacchi di sua nonna, immaginandosi in passerella. Il suo sogno si è presto avverato, quando ha mosso i primi passi partecipando a qualche concorso di bellezza.

Nel 2014, all’eta di 17 anni, Giulia ha vinto la fascia di Top Model of the World Italy, che l’ha portata diretta in Egitto a disputarsi la finale per il titolo mondiale, confrontandosi con decine di bellezze arrivate da ogni angolo del globo. Nonostante la strenua concorrenza, la ragazza si è classificata nella top 5.

Giulia Campesi
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacampesi/

Negli anni seguenti, Giulia è diventata famosa anche sui social: il suo profilo Instagram è seguitissimo, e ormai la possiamo definire una vera e propria influencer. Tutti la conoscono infatti con il suo nome social, ovvero Giulietta. Nel 2019, è approdata a Forum al fianco di Barbara Palombelli, che l’ha presentata nel corso della prima puntata della stagione come “l’influencer che porterà il punto di vista, i modi di comportarsi, le mode, le passioni, gli amori, le novità dei giovani”.

La vita privata di Giulia Campesi

Nonostante sia ancora giovanissima, Giulia ha già le idee ben chiare su ciò che vorrà fare. Da qualche tempo si è trasferita a Roma, dove oggi vive, per poter approfittare di ogni occasione lavorativa. Sappiamo che è fidanzata con Matteo Piscitelli, anch’egli di origine cagliaritana e oggi residente nella capitale.

View this post on Instagram

Un zelfie poco scontato

A post shared by G I U L I E T T A (@giuliettacampesi) on

I due condividono molte passioni, tra cui quella per i viaggi: basta guardare le loro foto social per vederli sempre in giro per il mondo. Ma d’estate la loro meta preferita è la Sardegna, per stare del tempo in famiglia. Giulia è infatti molto legata ai suoi genitori, così come lo è stata con i suoi nonni.

3 curiosità su Giulia Campesi

-Ama molto il mare e la spiaggia.

-Tiene molto alla sua forma fisica e controlla bene la sua alimentazione.

-Non sappiamo nulla dei suoi guadagni, ma è evidente che ha davanti a sé un futuro brillante in televisione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacampesi/

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X