Romana d’origine e milanese d’adozione, Giulia Begnotti non ama stare al centro dell’attenzione. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

È una donna davvero riservatissima, Giulia Begnotti: sebbene sia la storica compagna di uno degli attori italiani più famosi della commedia italiana, di lei si sa poco o nulla. Restia ad apparire davanti ai flash dei fotografi, non ama comparire in pubblico e, a quanto pare, anche sui social preferisce non svelare troppo della sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna di Diego Abatantuono.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Giulia Begnotti, la biografia

Il mistero di Giulia Begnotti inizia già dalla sua data di nascita: nessun indizio sui social o altrove ci aiuta a scoprire quando sia nata. Sappiamo solamente che è romana d’origine, e che negli anni si è trasferita in diverse occasioni. Ha vissuto a Lucca e a Bologna, fin quando non è approdata definitivamente a Milano, dove vive assieme al compagno.

Nulla si sa anche sulla sua professione, dal momento che sui social non ha mai svelato quale sia il suo lavoro. Giulia ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua persona, tanto da non aver mai rilasciato interviste. Neppure Diego Abatantuono si è mai sbottonato nei confronti della donna con cui condivide la vita ormai da tanti anni.

Giulia Begnotti e Diego Abatantuono

Sono davvero pochissime le informazioni che abbiamo sulla vita privata di Giulia. Non sappiamo come lei e Diego Abatantuono si siano conosciuti, ma è noto a tutti che il loro amore va a gonfie vele da tantissimo tempo. L’attore comico, dopo il matrimonio con Rita Rabassini dalla quale ha avuto la sua primogenita Marta, si è innamorato perdutamente della Begnotti.

I due, in un primo momento, non volevano sposarsi, ma poi hanno fatto il grande passo nel gennaio 2021, tutti in gran segreto anche se la notizia è poi trapelata. La loro relazione è solidissima e ha dato vita a due splendidi ragazzi, Matteo e Marco, nati rispettivamente nel 1995 e nel 1997. Oggi Giulia vive a Milano con la sua splendida famiglia.

Nel 2016 è anche diventata “nonna” acquisita, perché Marta (la prima figlia di Diego) ha avuto un bambino. Sono davvero pochissimi altri gli indizi che dal profilo Instagram di Giulia siamo riusciti a cogliere: volete scoprire qualche curiosità in più sul suo conto?

3 curiosità su Giulia Begnotti

-Proprio come il suo compagno, è una grandissima amante degli animali: nella sua vita ci sono dei bellissimi cagnoloni, protagonisti di molte foto pubblicate sui social.

-È profondamente legata ai suoi genitori.

-Ama la natura e, da quanto si evince dalle sue foto, i suoi fiori preferiti sono le rose.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulia.begnotti

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Diego Abatantuono, tutto quello che nessuno ti aveva detto sull’attore!

Omar Hussain: ecco chi è il concorrente de La Caserma