Chi è Giovanna Abate: corteggiatrice di Uomini e Donne

Giovanna Abate: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Sia Giulio Raselli che Alessandro Zarino si sono subito interessati a lei: Giovanna Abate giovane ragazza romana che ha deciso di trovare l’amore in televisione.

Occhi azzurri penetranti in contrasto con i suoi capelli color corvino e la pella diafana: ecco chi è Giovanna Abate una delle corteggiatrici dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. Prima di prendere parte al dating show di Maria De Filippi, inoltre, la Abate non aveva mai messo piede in uno studio televisivo.

Chi è Giovanna Abate (e dove abita)

Della vita privata di Giovanna Abate non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che ha deciso di non volerle condividere sui suoi account social. Sappiamo, però, che vive a Roma e da alcune foto postate su Instagram che a giugno 2019 ha conseguito la laurea, anche se non sappiamo in cosa si sia laureata.

Bella e misteriosa, Giovanna, ha sempre cercato di mantenere lontano dal chiacchiericcio la sua vita privata. Sappiamo, inoltre, che ha una sorella di nome Anna che l’ha resa zia un bellissimo bambino.

Giovanna Abate
Fonte foto: https://www.instagram.com/abate_gio/

La vita privata di Giovanna Abate

Giovanna Abate è fidanzata? La risposta è no, anche se fino all’estate 2019 ha avuto una relazione con un uomo di cui però non sappiamo il nome. I due, infatti, hanno trascorso anche delle vacanze insieme, ma poi la storia sembra essere giunta al capolinea.

Nello studio di Uomini e Donne Giovanna è stata messa a paragone con Veronica Burchielli, dal momento che entrambi i tronisti hanno mostrato una preferenza su di lei.

View this post on Instagram

Così, ❤️.

A post shared by Giovanna Abate (@abate_gio) on

5 curiosità su Giovanna Abate

-Su Instagram Giovanna posta spesso foto in compagnia delle amiche.

-Ama viaggiare e infatti tra le Instagram Stories del suo account ci sono tutti i posti che ha visitato.

Come fa ad avere un fisico così tonico? Pratica diverse ore di attività fisica e mangia in modo sano.

-Da alcune foto postate sui social sembra che Giovanna sia mamma di una bambina.

-Non conosciamo i guadagni di Giovanna Abate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/abate_gio/

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X