Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgio Mastrota: papà, nonno e soprattutto re delle televendite italiane!

Originario di Milano, dove è nato il 15 maggio del 1964 sotto il segno del Toro, Giorgio Mastrota è considerato il re delle televendite nonché uno dei “belli” d’Italia (da giovanissimo è stato eletto proprio Il più bello d’Italia 1995). Che cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata?

La vita privata di Giorgio Mastrota: figli, mogli e…

La vita sentimentale di Giorgio è stata decisamente movimentata, e il famoso personaggio televisivo si è sposato due volte! La prima ex moglie di Giorgio Mastrota è stata Natalia Estrada, showgirl con cui ha avuto la sua prima figlia, Natalia Junior Mastrota (la figlia gli ha dato anche la grande gioia di un nipotino).

In che rapporti è con la sua ex storica? “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. ha spiegato il conduttore in un’intervista a Intimità.

In seguito alla separazione, avvenuta agli inizi degli anni ’90, il conduttore si è legato alla sua seconda moglie Carolina Barbosa, bellissima modella brasiliana da cui ha il secondo figlio, Federico Mastrota.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Dal suo terzo legame, quello con Floribeth Gutierrez, ha avuto altri due figli: Matilde e Leonardo, nato quando Giorgio aveva già 53 anni. Nemmeno il tempo di abituarsi ad essere nuovamente papà che è diventato subito anche nonno: poco dopo, infatti la prima figlia di Giorgio Mastrota Natalia ha avuto un bambino!

Chi è la compagna di Giorgio Mastrota, Floribeth Gutierrez?

Non si sa molto su Floribeth Gutierrez, detta semplicemente Flo. Quello che sappiamo è che è innamoratissima del suo compagno con cui condivide i momenti della sua vita quotidiana, e che ovviamente è una grande appassionata di sport.

Per il resto, la coppia preferisce tenere le distanze dalla troppa esposizione mediatica e dalla vita sui social! Matrota e Flo hanno annunciato il loro matrimonio a Bormio nel 2020, ma di lei è impossibile scovare persino una foto del suo volto sui social.

Chi è Giorgio Mastrota in 4 curiosità

• Su Instagram ha deciso di pubblicare esclusivamente degli scatti con protagonista il suo pollice: il nome del profilo è proprio Il Pollicione.

• Chi si ricorda di Giorgio Mastrota a Uomini e Donne? Ebbene sì, nel 2003 ha fatto il tronista per un solo mese, scegliendo alla fine Chiara Dujela. “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?‘. Ero single, lo feci per un mese”, ha raccontato a Oggi.

• Con tutta la sua famiglia condivide la passione delle escursioni in montagna.

• Era molto legato alla madre, che ha perso ad agosto 2019: “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”, recita il dolce e triste messaggio che le ha dedicato sul suo profilo Instagram.

Quanto guadagna Giorgio Mastrota? E dove vive?

Quanto frutta essere il re delle televendite? Secondo quanto riporta Dagospia…fino a 850 mila euro l’anno!

All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo“, ha spiegato a Novella 2000.

Non sappiamo dove viva, ma ha un casa a Bormio, località alal quale è molto legato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giorgio mastrota

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Ayoub Haraka: ecco chi è il ballerino di Amici 19

Tutti pazzi per Kaia Gerber (che è la fotocopia di mamma Cindy Crawford): chi è?