Di Floribeth Gutierrez si sa pochissimo: oltre a essere una sportiva, è conosciuta soprattutto come la compagna di vita di Giorgio Mastrota. Scopriamo tutto su di lei!

Si conoscono pochissimi dettagli sul passato e sulla sua vita di Floribeth Gutierrez, ma tra questi sappiamo che fa la mamma a tempo pieno. La maggior curiosità della futura signora Mastrota è che non è presente su alcun profilo social e non compare nemmeno nelle foto del futuro marito. Si avete letto bene! Dopo 7 anni di convivenza e di relazione fissa, Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota si sposeranno… anche se, causa Covid, la cerimonia è stata rimandata.

La biografia di Floribeth Gutierrez

Floribeth, anche chiamata solo Flo, è mamma di due splendidi bambini – Matilde e Leonardo – avuti con il compagno Giorgio Mastrota, con cui ha una relazione dal 2012. La coppia si è conosciuta in palestra e la sportiva ha acconsentito ad uscire con lui dopo otto mesi di corteggiamento, così come raccontato da Mastrota durante un’intervista a Nuovo.

Amante della montagna sin da piccola, Flo è stata campionessa sudamericana di alpinismo e ama passare le sue giornate nelle zone montuose. Anche per questo motivo, dopo le nozze, la coppia si trasferirà nella località alpina Bormio, tanto cara ai due appassionati di montagna.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Non è interessata al mondo dei riflettori e neanche da quello dei social: non è infatti presente un suo profilo certificato, a differenza del compagno che è molto attivo, soprattutto su Instagram.

Un’altra curiosità su di lei riguarda una sciatrice, Mireia, che anche lei di cognome fa Gutierrez e fa parte della FISI – Federazione Italiana degli Sport Invernali. Quindi attenzione a non confondersi!

Il matrimonio tra Floribeth e Giorgio Mastrota

Anche se Flo avrebbe voluto tenere tutto segreto, non rivelando i dettagli delle nozze, il futuro marito si è lasciato sfuggire qualcosa! Durante un’intervista al settimanale Vero ha infatti affermato che il matrimonio si terrà a Bormio, la località alpina tanto cara alla coppia, e che sarà una cerimonia semplice.

Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica“, così ha commentato il re delle televendite.

Nell’agosto del 2020, però, Mastrota, intervistato da DiPiùTv, ha rivelato che la cerimonia è stata annullata a causa del Covid, e che si sposeranno quando la pandemia sarà finita.

Io e Flo non abbiamo fretta: vogliamo una cerimonia senza mascherine, distanze o limiti al numero degli ospiti come adesso. Per completare il quadro: noi due, i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto. Ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in Chiesa. Però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo” ha raccontato.


Matt Laug: tutte le cose da sapere sul batterista di Vasco

Chi è Boro Boro, il trapper che canta con Moise Kean