Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giglia Marra, la compagna di Federico Zampaglione: ecco la sua storia, tra biografia e vita privata…

Giglia Marra è la donna che ha conquistato il cuore dell’artista Federico Zampaglione. Dopo la fine della sua relazione con l’attrice Claudia Gerini, infatti, il leader dei Tiromancino ha ritrovato l’amore al suo fianco, e i due vivono una storia che va avanti da tempo. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalle origini al percorso che l’ha resa un volto noto al grande pubblico.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Giglia Marra e dove vive?

Vivere, Distretto di polizia, Ris, Squadra Antimafia: sono solo alcuni dei titoli che rappresentano il cuore della carriera di Giglia Marra, attrice e compagna del frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione.

È originaria di Mottola, in provincia di Taranto, dove è nata 16 aprile 1982 sotto il segno dell’Ariete, ma da anni vive a Roma. Conseguita la maturità al Liceo artistico “Lisippo” di Taranto, infatti, è partita per la Capitale – la valigia carica di sogni e di talento – e si è laureata in Scienze Umanistiche, indirizzo cinema. Parallelamente, ha mosso i primi passi nel mondo del teatro, fino a iniziare gli studi al corso di Acting Training tenuto da Beatrice Bracco…

La vita privata di Giglia Marra

Molte delle informazioni che riguardano la sua vita privata restano al di fuori dei riflettori. Della sua storia personale si sa davvero poco, e qualche elemento arriva dalle sue dichiarazioni alla stampa e dalle cronache rosa.

È successo in un locale. Una mia amica l’ha visto e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci…“: sono le parole di Giglia Marra a Vanity Fair per sintetizzare il primo incontro con Federico Zampaglione, che pi sarebbe diventato il suo compagno. I due si sarebbero scambiati i numeri e, tra un messaggio e l’altro, si sarebbe insinuata la scintilla di un grande amore.

Giglia Marra e Federico Zampaglione

La storia d’amore tra Giglia Marra e Federico Zampaglione è iniziata dopo che l’artista ha rotto con la sua ex, Claudia Gerini. L’attrice ha tenuto a precisarlo in una intervista. Classe 1968, il leader dei Tiromancino ha avuto una figlia dalla precedente relazione con la Gerini, e il suo nome è Linda Zampaglione.

Giglia Marra: 4 cose che forse non sai…

– Giglia Marra è attiva anche sui social, e su Instagram sono presenti diversi scatti insieme al compagno.

– È legatissima al padre, Filippo.

– Si è laureata con una tesi sul cinema di Ferzan Ozpetek.

– È apparsa nei videoclip di Noi casomai e Cerotti, brani dei Tiromancino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giglia_marra_/

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


6 curiosità su Dario Argento, il maestro del brivido italiano

Chi è Elisabetta Belloni, da prima donna al vertice della Farnesina all’orizzonte del Governo Draghi