Gianmarco Amicarelli: il fidanzato rocker di Jane Alexander

Nel cuore di Gianmarco Amicarelli la passione per la musica ma anche una storia d’amore importante. Scopriamo chi è l’artista al fianco di Jane Alexander!

Il nome di Gianmarco Amicarelli spicca nello scenario musicale italiano, e nella sua veste di musicista e compositore è sempre stato comodo. Il suo è un lavoro che lo appassiona e lo porta a stretto contatto con il pubblico, lo stesso che si è affezionato alla sua donna e alla loro relazione. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata, oggetto di grande attenzione mediatica nel 2018…

Chi è Gianmarco Amicarelli?

Gianmarco Amicarelli è un chitarrista e compositore piuttosto raffinato e ricercato nelle trame della musica italiana. Originario di Roma, dove è nato nel 1981, ha fatto del suo amore per le note una vera e propria professione. La sua è una carriera davvero intrigante, fondatore dei Vatycans, con cui calca da anni i palchi di tutta Italia.

Ha studiato per diventare un artista professionista, frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio. Ha debuttato sulle scene a 17 anni, dopo il sodalizio con l’etichetta indipendente MKS, dei suoi zii. A 24 anni la collaborazione per concerti di assoluto rilievo: U2 e Rolling Stones in testa…

Gianmarco Amicarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.amicarelli/?hl=it

Gianmarco Amicarelli: vita privata

Sappiamo che Gianmarco Amicarelli è un uomo piuttosto riservato, anche se sul profilo Instagram non ha mai fatto mistero dell’amore per la sua Jane. Non una Jane qualunque, ma la celebre Jane Alexander che, nel 2018, è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 3

I due sono legati da diverso tempo e la loro è una storia bella e autentica. Condividono la passione per l’arte e la voglia di coccolarsi anche con tenere effusioni via web…

Dopo l’inizio dell’avventura della sua dolce metà nel reality, si è occupato attivamente del profilo Instagram dell’attrice.

Durante la diretta tv del Grande Fratello Vip di lunedì 22 ottobre 2018,  Gianmarco Amicarelli chiede in sposa la sua amata Jane Alexander.

La fidanzata ha ricalcato un ritratto del suo amato che non è passato inosservato ai follower, indicandolo come “Colui che mi ama, che vive con me, che mi sopporta e supporta, che mi ha scelta e che mi si tiene, nonostante tutto“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.amicarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X