Gianmarco Amicarelli: il fidanzato rocker di Jane Alexander

Nel cuore di Gianmarco Amicarelli la passione per la musica ma anche una storia d’amore importante. Scopriamo chi è l’artista al fianco di Jane Alexander!

Il nome di Gianmarco Amicarelli spicca nello scenario musicale italiano, e nella sua veste di musicista e compositore è sempre stato comodo. Il suo è un lavoro che lo appassiona e lo porta a stretto contatto con il pubblico, lo stesso che si è affezionato alla sua donna e alla loro relazione. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata, oggetto di grande attenzione mediatica nel 2018…

Chi è Gianmarco Amicarelli?

Gianmarco Amicarelli è un chitarrista e compositore piuttosto raffinato e ricercato nelle trame della musica italiana. Originario di Roma, dove è nato nel 1981, ha fatto del suo amore per le note una vera e propria professione. La sua è una carriera davvero intrigante, fondatore dei Vatycans, con cui calca da anni i palchi di tutta Italia.

Ha studiato per diventare un artista professionista, frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio. Ha debuttato sulle scene a 17 anni, dopo il sodalizio con l’etichetta indipendente MKS, dei suoi zii. A 24 anni la collaborazione per concerti di assoluto rilievo: U2 e Rolling Stones in testa…

Gianmarco Amicarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.amicarelli/?hl=it

Gianmarco Amicarelli: vita privata

Sappiamo che Gianmarco Amicarelli è un uomo piuttosto riservato, anche se sul profilo Instagram non ha mai fatto mistero dell’amore per la sua Jane. Non una Jane qualunque, ma la celebre Jane Alexander che, nel 2018, è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 3

I due sono legati da diverso tempo e la loro è una storia bella e autentica. Condividono la passione per l’arte e la voglia di coccolarsi anche con tenere effusioni via web…

Dopo l’inizio dell’avventura della sua dolce metà nel reality, si è occupato attivamente del profilo Instagram dell’attrice.

La fidanzata ha ricalcato un ritratto del suo amato che non è passato inosservato ai follower, indicandolo come “Colui che mi ama, che vive con me, che mi sopporta e supporta, che mi ha scelta e che mi si tiene, nonostante tutto“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmarco.amicarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X