La conduttrice Michelle Hunziker è tornata a parlare non solo dalla setta nella quale era rimasta come intrappolata, ma anche del padre Rudolf, che ha avuto problemi di alcolismo.

Non è la prima volta che Michelle Hunziker parla della setta che per anni l’ha allontanata dalle persone amate. La conduttrice, mamma e moglie felice al fianco di Tomaso Trussardi, è tornata sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata a Tv2000, nella quale ha parlato specialmente del suo rapporto col padre Rudolf, con cui ha smesso di parlare a 14 anni per poi ritrovarlo in età adulta. Durante la trasmissione “Ave Maria”, in onda il 23 ottobre, ha infatti detto: “Pensavo amasse l’alcol più di me”,

Michelle racconta infatti che quando il padre beveva dimenticava anche di andarla a prendere a scuola:” Mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. La donna lo descrive come “Uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo, quindi è peggio”.

Michelle Hunziker e il padre: il rapporto

Un rapporto speciale, nonostante tutto, quello della Hunziker con l’uomo: la conduttrice, madre di tre figlie (una, Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros, mentre Sole e Celeste sono figlie di Trussardi), ha vissuto con i genitori in Svizzera prima di decidere di raggiungere l’Italia.

MICHELLE HUNZIKER
MICHELLE HUNZIKER

“A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto“, ha detto ancora del padre Michelle.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Michelle è tornata anche a parlare del rapporto con Eros Ramazzotti: “Si è aperto il capitolo di una favola. Abbiamo cercato un bambino presto e per me la maternità è stata veramente importantissima”, ha detto la conduttrice.

“Bisogna essere anche un po’ folli e dare priorità alla famiglia e ai bambini, perché grazie a loro tu puoi diventare qualcuno, puoi cambiare la tua personalità. Non sei più tu il centro di tutto e automaticamente fai meglio le cose, quindi eccelli”, ha spiegato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La figlia, di cui parla Michelle, è anche colei che l’ha salvata dalla setta da cui la Hunziker sembrava non poter più uscire: “Mamma, io voglio ritrovare la mia mamma bionda e sorridente. Il giorno che mi ha detto così mi ha davvero mandato un segnale di una potenza incredibile”. Una svolta per la donna, che dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti ha incontrato Tomaso Trussardi.

“Tomaso per me, oltre a essere un grandissimo amore, rappresenta la stabilità. Il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la tua famiglia. Pensare di avere accanto una persona che mi ama così tanto e io amo così tanto mi da un senso di stabilità e questo è tutto per me”, ha concluso.


Gianmarco Amicarelli: il fidanzato rocker di Jane Alexander

Alice Bellandi: scopri le curiosità sulla regina italiana del judo!