Chi è Gianluca Tornese di Uomini e donne

E’ uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che ha avuto più seguito in studio: conosciamo anche noi Gianluca Tornese.

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Quarto in provincia di Napoli, amante dei viaggi, del sole e del mare, Gianluca Tornese ha 23 anni e di professione fa il modello: ha all’attivo numerose foto di moda e diverse sfilate, anche in abito da sposo. Ha due cani, Sophie e Max ed è legatissimo alla mamma Antonella, che spesso compare con lui nelle foto del suo profilo Instagram.

Ha un fisico possente, alto, spalle larghe e mascelle volitive, ma un’espressione molto dolce che lo rende ancora più interessante.

Gianluca lo scorso 21 maggio durante la diretta del trono classico di Uomini e Donne è uscito sconfitto. Nonostante avesse tantissimi fan a sostenerlo (i ‘Tornesini’), Gianluca non ce l’ha fatta a far breccia nel cuore di Valentina, che nel corso della puntata ha deciso di fidanzarsi con Andrea, lasciandolo visibilmente deluso e amareggiato. Lei più di una volta aveva sostenuto che Gianluca fosse quello che fisicamente l’attirava di più, ma aspettava che lui tirasse fuori il carattere.

Evidentemente ciò che ha poi conosciuto di lui non le è bastato, ed ha cambiato idea circa la sua scelta.

Adesso i fan di Gianluca ed alcune voci di corridoio lo danno molto probabilmente sul trono classico di Uomini e Donne per la prossima edizione: se così fosse, Gianluca avrebbe finalmente modo di riscattarsi e magari riuscire a trovare tra le tante corteggiatrici la ragazza giusta che gli farà dimenticare la delusione avuta da Valentina.

Noi incrociamo le dita per lui!