Scopriamo cosa c’è da sapere su Gianluca Impastato: dalla fine del suo matrimonio ad alcune curiosità!

Nato a Milano il 21 novembre 1971 sotto il segno dello scorpione, Gianluca Impastato è un attore comico, entrato a far parte del gruppo de I Turbolenti nel 1998. Con loro si è esibito nei locali di cabaret milanesi e, nel 2003, è approdato sul palcoscenico di Colorado.

Nel 2017 il comico ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e a moltissimi altri celebri partecipanti: scopriamo alcune curiosità sul cabarettista e le rivelazioni fatte ai concorrenti del Grande Fratello sulla fine del suo matrimonio!

Chi è Gianluca Impastato: Colorado e non solo

Gianluca cresce a Milano con la sua famiglia, composta da lui, suo padre, sua madre e la sorella Debora, alla quale è molto legato. Prima di fare il comico (scelta che proprio la sorella appoggerà per prima) si diploma all’Isef e successivamente si iscrive a Scienze Motorie.

Ottiene la laurea e comincia a lavorare in palestra, e continua a coltivare la passione per il sport. Ma la comicità è qualcosa che scoprirà presto essere una vocazione: fonda i Turbolenti e dopo qualche anno di gavetta arriva al palco di Colorado. È il 2003, e da quel palco Gianluca non scenderà più.

Gianluca Impastato
Gianluca Impastato

Arriveranno poi anche i programmi TV (Paperissima, Guida al campionato e altri), le fiction, come Medici Miei e Così fan tutte, e anche i film: lo vedremo recitare in Ecccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me e Bar Sport.

Ma se pensate che Gianluca sia solo un comico e attore… vi sbagliate! Nel 2010 ha pubblicato due libri: Che tracannata signori e Il manuale dei TurboTabbies.

Infine, nel 2017 ricordiamo la sua già citata partecipazione al Grande Fratello Vip.

La vita privata di Gianluca Impastato, la moglie e le rivelazioni

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, si è confidato con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia raccontando di essere stato sposato, ma di non aver avuto il finale sperato dalla relazione, che è tristemente terminata col un divorzio.

Ai concorrenti del reality Impastato ha anche confessato di non aver mai amato la donna con cui è stato sposato per 3 anni, lasciandoli nello sgomento.

Dopo essere uscito dalla casa del GF sembra che abbia avuto un flirt con Cristina Roncalli, ex di Mariano Catanzaro di Uomini e Donne, a cui poi avrebbe spezzato il cuore lasciandola con un messaggio.

Le curiosità sul comico: le sue passioni e i suoi affetti

• Ha partecipato al Grande Fratello Vip ma è stato squalificato dopo 36 giorni per una presunta infrazione al regolamento del programma: secondo i giudici infatti il comico avrebbe bestemmiato in diretta ma lui ha sempre smentito.

• Due delle sue grandi passioni sono la batteria e i tatuaggi.

• Ha un labrador che si chiama Kuma, di cui spesso condivide foto su Instagram.

• La squadra preferita è il Milan.

• È un grande appassionato di vini, e sui social condivide periodicamente le proprie recensioni su quelli che ha assaggiato.

• Sua sorella ha un figlio a cui è molto legato: sui social il comico pubblica moltissimi video che lo ritraggono mentre gioca insieme al nipotino.

• Non abbiamo informazioni precise riguardo la sua casa, anche se pare che l’attore abiti a Milano.

• Quanto guadagna Gianluca Impastato? Non conosciamo l’entità precisa dei suoi guadagni, ma pare che il suo cachet come cabarettista oscilli intorno a una cifra fra i 2000 e i 5000 euro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianluimpa/

ultimo aggiornamento: 21-10-2019


Chi è Romina Giamminelli, la donna che ha rapito il cuore di Marco Maddaloni

Luisa Peterlongo: chi è la madre di Elettra Lamborghini?