Scopriamo cosa c’è da sapere su Gianlorenzo, il figlio di Susanna Vianello e nipote di Wilma Goich (a cui lei è legatissima).

Gianlorenzo è l’unico nipote che Wilma Goich ha avuto da sua figlia Susanna Vianello, tragicamente scomparsa in pochi mesi nel 2020, dopo aver scoperto di avere un tumore al quarto stadio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Wilma Goich
Wilma Goich

Wilma Goich: chi è il nipote Gianlorenzo

Classe 1997, Gianlorenzo Fabbri è l’unico figlio avuto da Susanna Vianello, la figlia scomparsa di Wilma Goich. Dopo la morte della madre il ragazzo è rimasto a vivere con la nonna, Wilma Goich, che è a lui molto legato. A Storie Italiane, in merito alla scomparsa prematura di sua figlia (morta per un tumore nel 2020) e al sostegno ricevuto da suo nipote in quei momenti particolarmente dolorosi, Wilma Goich ha confessato:

“E’ un ragazzo sensibile, dolcissimo, educato, meraviglioso e lui mi dice ‘dobbiamo essere forti perchè mamma non vorrebbe che noi ci lasciassimo andare’. Io cerco di farlo stare tranquillo, continuiamo reciprocamente a farci forza e a sorridere anche di cose carine che sono successe”. Wilma Goich ha anche rivelato che suo nipote avrebbe lavorato per un periodo con suo padre, ma sulla questione non sono note ulteriori informazioni.

Gianlorenzo, nipote di Wilma Goich: la vita privata

Non si sa molto della vita privata del nipote della cantante Wilma Goich. Gianlorenzo è il figlio della sua unica figlia, Susanna Vianello, che lavorava come speaker radiofonica. Suo nonno è il cantautore Edoardo Vianello. Nel 2022 Wilma Goich ha accettato di prendere parte al GF Vip 7, ma ha dichiarato di avere delle remore a stare lontana dal nipote, per cui sarebbe diventata un punto di riferimento: “Da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento”, ha dichiarato a Nuovo Tv. Gianlorenzo abita a Roma, ma non è dato sapere che lavoro svolga.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Chi è Andrea Pucci? Le curiosità sul comico

Tutto quello che non sai su Elisabetta Randolfi, la splendida moglie di Charlie Gnocchi