Gian Pietro Dal Moro è un noto politico italiano appartenente al Partito Democratico. È anche il padre di Daniele, il concorrente del Grande Fratello 2019!

Appartenente al Partito Democratico, Gian Pietro Dal Moro è un noto politico italiano con esperienza nel mondo del marketing e della comunicazione. Oltre alla sua intensa vita lavorativa, Gian Pietro è anche padre di famiglia: infatti, è il papà di Daniele, ovvero il concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello che ha preso il via ad aprile del 2019. Scopriamo di più su di lui!

Chi è Gian Pietro Dal Moro: la biografia

Nasce a Verona il 23 maggio 1968, sotto il segno dei Gemelli. Gian Pietro sin da bambino trova affascinante il mondo del marketing e della politica, tanto da voler fare della sua passione un lavoro.

Gian Pietro Dal Moro
Fonte foto: https://www.facebook.com/giannidalmoro

A poco più di 20 anni, dopo aver conseguito il diploma di Istituto Tecnico Industriale, entra a far parte del mondo sindacale come componente della segreteria provinciale della Funzione Pubblica. A distanza di poco, collabora con il senatore Gianni Fontana nella Democrazia Cristiana per poi prendersi una pausa dalla politica.

Nel frattempo diventa Presidente di un’azienda nazionale di comunicazione e immagine, molto nota a Verona. Un incarico che, però, lascerà dal momento in cui entra a far parte della politica a tutti gli effetti. Nel 2013 viene eletto Deputato della Repubblica Italiana, mentre due anni dopo viene eletto Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del Partito Democratico.

Gian Pietro Dal Moro e la vita privata

Della vita privata del politico italiano sappiamo bene poco, dal momento in cui il politico sembra essere molto riservato a riguardo. Qualche informazione è stata, però, rilasciata specialmente grazie alla partecipazione del figlio Daniele ad uno dei reality show più visti in Italia.

È sposato felicemente con una donna di cui, però, non sappiamo assolutamente nulla se non che è un’imprenditrice e che i due hanno due figli: Daniele e Michela.

3 curiosità su Gian Pietro Dal Moro

-Gian Pietro è stato anche direttore di un brand specializzato nell’organizzazione di eventi, convegni e fiere a livello internazionale.

-Per tre anni è stato membro del consiglio d’amministrazione dell’Azienda Municipale di Igiene Ambientale di Verona.

-Si fa chiamare semplicemente Gianni e lo possiamo notare anche dai suoi social, come Facebook, e il sito ufficiale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giannidalmoro

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-04-2019


Stefano Pastore, il cavaliere di Uomini e Donne che è uscito con Gemma Galgani

Alessandro Leon Bova: chi è il figlio di Raoul Bova