Chi è Stefano Pastore, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Stefano Pastore, il cavaliere di Uomini e Donne che è uscito con Gemma Galgani

Arrivato a Uomini e Donne per cercare la donna della sua vita, Stefano Pastore ha portato grande scompiglio in studio!

Uno degli arrivi del 2019 di Uomini e Donne è Stefano Pastore, un uomo dagli occhi di ghiaccio e dal fascino travolgente. Molto elegante e distinto nei modi, si è fatto subito notare agli occhi del parterre femminile del trono over, attirando l’attenzione di diverse dame. Ma quello che è successo ha gettato nel caos l’intero studio: tutto è accaduto quando Gemma Galgani, storica dama della trasmissione, ha deciso di invitarlo a cena. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Stefano Pastore?

Stefano Pastore è nato il 12 marzo 1967, sotto il segno zodiacale dei Pesci. È un uomo molto riservato, che preferisce non condividere la sua vita privata con degli estranei. In effetti, anche sui social non è molto attivo: ha unicamente un profilo Facebook che utilizza molto di rado e un account Instagram riservato unicamente ai suoi amici.

Cosa sappiamo di lui? Stefano è un uomo che per lavoro si ritrova a viaggiare molto, e che per questo motivo vive tra Londra e l’Italia. Parla benissimo l’inglese – anzi, in studio lui stesso ha rivelato di sentirsi più bravo a comunicare in inglese piuttosto che in italiano. Ha da sempre una vita dinamica e molto impegnata.

Stefano Pastore
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefano.pastore.353

Dai pochi indizi trovati sui social, abbiamo inoltre scoperto che è un uomo con una grande passione per il mare. Adora andare in barca e pratica sport quali il canottaggio e la vela. Insomma, Stefano ama la sua vita ricca di impegni e di passioni, ma c’è ancora un vuoto da riempire…

Stefano Pastore a Uomini e Donne

Nel 2019, Stefano ha deciso di entrare a far parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, nella speranza di trovare una dama con cui condividere la vita. Sebbene, come lui stesso ha dichiarato in trasmissione, abbia sempre avuto donne più giovani di lui, ha iniziato a frequentare Simona Bosio, che ha due anni di più.

La loro conoscenza si è però inceppata dopo poche settimane, perché lui non provava lo stesso trasporto della dama. Senza troncare del tutto, Stefano è poi uscito con Gemma Galgani. È stata quest’ultima a rimanere colpita dal cavaliere, tanto da dargli il suo numero e organizzare per lui una cena di compleanno. Ne è uscita una serata che, secondo la dama torinese, è stata sensazionale, ma in studio è emersa un’altra verità.

Grazie anche ai messaggi vocali inviati a Simona, il cavaliere è stato costretto ad ammettere che verso Gemma non prova alcun sentimento, se non un interesse per la sua intelligenza. Le parole di Stefano hanno suscitato grande scalpore tra le dame del parterre femminile.

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefano.pastore.353

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X