Fabrizio Cilli è il corteggiatore di Gemma Galgani (ha 27 anni in meno di lei): ecco chi è!

Vuole corteggiare la dama Gemma Galgani ed ha 27 anni in meno di lei: ecco chi è Fabrizio Cilli di Uomini e Donne!

Non è un personaggio della televisione, ma Fabrizio Cilli sembra già aver conquistato la popolarità dopo essere entrato nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Non è sceso per corteggiare nessuna tronista, tanto meno per sedersi sul trono, ma è lì con l’intenzione di conquistare Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha 27 anni in più di lui e, nonostante ciò, per Fabrizio l’età non sembrerebbe essere un problema… Ma chi è questo giovane ragazzo che ha deciso di corteggiare la dama più famosa di Uomini e Donne? Scopriamo di più su di lui!

Chi è Fabrizio Cilli di Uomini e Donne

Non sappiamo quale sia la sua data esatta di nascita, ma Fabrizio ha affermato di essere nato nel 1977 a La Spezia. Attualmente vive a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, e trascorre gran parte del suo tempo in palestra.

Fabrizio Cilli
Fonte foto: https://www.instagram.com/cilli_fabrizio

Fisico scolpito, barba folta e occhi color nocciola: il corteggiatore di Uomini e Donne non ha ancora rilasciato molte informazioni sul suo conto. Oltre ad aver confessato di essere attratto dalle donne più grandi, Fabrizio sembrerebbe essere molto preso da Gemma e, per tale motivo, spera di riuscire a conquistarla.

Sin da subito, nello studio di Uomini e Donne ha suscitato scalpore per la differenza d’età con la dama. Il cavaliere, però, non ha esitato a rispondere alle critiche e ha esposto il suo pensiero con la seguente frase: Io penso che in amore non ci siano limiti di età.

Fabrizio Cilli e i dettagli sulla sua vita privata

Non essendo un personaggio pubblico, della sua vita privata si sa poco e niente. Durante le varie registrazioni per il programma di Maria De Filippi, però, gli sono state fatte delle domande riguardo il suo interesse nei confronti di una donna molto più grande di lui. Fabrizio, senza pensarci due volte, ha confessato di essere già stato con una donna più grande di lui di 23 anni.

Non ha fatto nessun nome e non ha nemmeno voluto spiegare il motivo per cui tra loro due sia finita. Chissà se il cavaliere riuscirà a conquistare il cuore della dama?

Fabrizio Cilli: 3 curiosità sul cavaliere di Gemma Galgani

-Fabrizio è presente sui social, specialmente su Instagram: possiamo vederlo, spesso, alle prese con la palestra.

-Oltre a trascorrere gran parte del tempo con allenamenti e attività di fitness, Fabrizio adora andare al mare.

-Sembrerebbe essere un tipo molto romantico e crede fermamente nell’amore!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cilli_fabrizio

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X