Simona Bosio, tutto sulla dama del trono over di Uomini e Donne

La dama è arrivata nel parterre di Uomini e Donne e si è fatta subito un’acerrima rivale: Gemma Galgani. Ecco quello che sappiamo su Simona Bosio!

Approdata a Uomini e Donne all’inizio del 2019 per cercare l’amore, Simona Bosio ha saputo scaldare subito gli animi. La sua presenza non è di certo passata in sordina, dal momento che poco dopo essere entrata in studio ha mostrato il suo interesse per Rocco Fredella, il cavaliere che ha avuto un lungo tira e molla con Gemma Galgani. Poche settimane dopo, le due dame si sono scontrate nuovamente per un altro uomo!

Chi è Simona Bosio

Classe 1965, Simona Bosio è nata e cresciuta a Milano. Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni, perché è una donna molto riservata. In effetti, ha deciso di non condividere nemmeno la sua data di nascita completa. Da alcuni indizi trovati sui social, abbiamo scoperto che in passato è stata sposata e ha avuto un figlio che si chiama Riccardo. Oggi è single, e per questo ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne.

Simona ha studiato Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, laureandosi nel 1992. Ha iniziato a lavorare dapprima con un’agenzia di moda, per poi passare a fare la commessa presso i punti vendita di alcuni importanti brand, come Prada e Dolce & Gabbana. Dal 2017 lavora come direttrice marketing per Bianca, un brand di abbigliamento italiano molto attivo all’estero.

Simona Bosio
Fonte foto: https://www.instagram.com/simomaui/?hl=it

Simona Bosio a Uomini e Donne

Nei primi mesi del 2019, Simona è entrata a far parte del cast del trono over di Uomini e Donne. Sin dall’inizio si è rivelata una presenza “scomoda” per una delle dame più famose, Gemma Galgani. Ha infatti iniziato a frequentare Rocco Fredella, e già alla prima uscita i due si sono scambiati diversi baci appassionati.

La loro conoscenza si è però chiusa in un batter d’occhio, così Simona ha preso il numero di Armando Incarnato e ha iniziato a parlare con lui in amicizia. Nel frattempo ha conosciuto Stefano, con cui ha avuto una breve frequentazione turbolenta. Quest’ultimo ha infatti acconsentito ad una cena con Gemma, nonostante la loro differenza d’età, suscitando un vero e proprio pandemonio in studio.

3 curiosità su Simona Bosio

• È una grande amante degli animali: sul suo profilo Instagram ci sono decine di foto dei suoi amici a quattro zampe, un cane labrador e un bellissimo gatto.

• Ama il ballo, passione che gli ha trasmesso suo padre quando era ancora molto piccola.

• È una tifosa del Milan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simomaui/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X