Chi è Gian Enrico Gilardi: il presunto fidanzato di Diletta Leotta

Chi è Gian Enrico Gilardi, la nuova (presunta) fiamma di Diletta Leotta

Invidiato da tutto il popolo maschile d’Italia, secondo le indiscrezioni parrebbe essere lui il nuovo compagno di Diletta Leotta: vediamo più da vicino chi è Gian Enrico Gilardi!

Gian Enrico Gilardi, stando ad un’indiscrezione rivelata a giugno 2019 sulla rivista online 361Magazine, risulterebbe essere il nuovo fidanzato di Diletta Leotta, la famosa giornalista sportiva.

Stando a questi rumor, quindi, la Leotta avrebbe dimenticato Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì: dalla politica all’imprenditoria, quindi. Gian Enrico, oltre ad essere un bell’uomo, è infatti un manager di successo. Conosciamolo meglio!

Gian Enrico Gilardi: vita privata e carriera

Non sappiamo esattamente i dettagli della sua vita, però dal profilo LinkedIn abbiamo scoperto il percorso accademico affrontato e i successi lavorativi degli ultimi anni.

Gian Enrico ha studiato al Collegio San Carlo di Milano, per poi laurearsi all’Università degli Studi di Milano in Giurisprudenza nel 2003. Spinto dalla passione per il mondo della comunicazione, si è poi iscritto all’Accademia di Comunicazione di Milano prendendo il master in marketing e management.

Da lì, ha iniziato una carriera di successo nel settore delle vendite per Publitalia 80 e Mediaset. Sul suo profilo LinkedIn si descrive così: “New Business Development manager. Mi occupo di promuovere il new business (…) Essendo caratterialmente un ‘entusiasta, cerco di committare il mio team facendolo sentire parte essenziale di qualsiasi progetto”.

Gian Enrico Gilardi nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Stando appunto a quanto riporta 361Magazine, la Leotta starebbe con un manager di successo che lavora per Mediaset e che si chiama Gian Enrico. A giugno i fan della bella bionda erano convinti che la storia dichiarata con Matteo Mammì potesse avere un seguito, però si sbagliavano. Vediamo se questa volta sarà la volta buona!

Sui social di entrambi non ci sono (ancora) delle foto che li ritraggono insieme. Chissà l’estate, il mare e la tintarella faranno da cupido alla coppia…

5 curiosità su Gian Enrico Gilardi

• Abiterebbe a Milano, dove è nato, ha studiato e lavora tutt’ora.

• Ha lavorato anche per Virgin Radio.

• È spesso in Francia, come mostra il suo profilo Instagram.

• Ha una passione per yacht, barche e vela.

• Ama le motociclette.

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X