Chi è Rachele Risaliti, da Miss Italia al gossip su Giordano Mazzocchi

Chi è Rachele Risaliti, da Miss Italia al gossip su Giordano Mazzocchi

Il gossip si è scatenato sul suo conto, dopo l’avvistamento con Giordano Mazzocchi. Ma chi è esattamente Rachele Risaliti? Ecco la sua storia.

Rachele Risaliti è balzata in testa alle cronache rosa per un gossip che l’ha indicata come fidanzata di Giordano Mazzocchi, e ci sono tante cose da scoprire su di lei. partiamo dalla sua biografia, fino a toccare alcune curiosità che non tutti conoscono!

Chi è Rachele Risaliti?

Rachele Risaliti è nata a Prato, sotto il segno dell’Acquario, il 1° febbraio 1995. È un’ex modella e insegnante di ginnastica ritmica, ma non solo. Nella sua carriera brillante anche il titolo di Miss Italia!

Rachele lo ha vinto nel 2016, conquistando lo scettro di più bella della nazione nella 77^ edizione del concorso. Bellissima e dolcissima, è anche una donna molto dinamica e intraprendente.

Rachele Risaliti
Fonte foto: https://www.instagram.com/rachele_risaliti/?hl=it

La vita privata di Rachele Risaliti

Della vita privata di Rachele Risaliti si sa qualcosa grazie ad alcune chicche che aveva dispensato lei stessa poco dopo il trionfo a Miss Italia. Nel 2016, e per tutto il 2017, è stata insieme a Federico Tocci, suo fidanzato di allora. Non si sa esattamente quale sia stata l’evoluzione della loro storia.

Nel 2019, lo scatto di una fan a Isa & Chia ha lanciato l’ipotesi che l’ex Miss fosse fidanzata con il volto noto di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. Niente di confermato (almeno non dagli interessati).

Dove vive Rachele Risaliti?

Originaria di Prato, come abbiamo detto, ma cittadina del mondo. In realtà, però, la bellissima ex Miss Italia vive a Firenze. Suo padre e sua madre, rispettivamente gestore di una ditta di ricambi auto e dirigente ospedaliera, si sono separati quando lei aveva 3 anni…

È proprio la sua splendida regione ad averla incoronata come prima bellezza nel 2016, con la fascia di Miss Toscana!

Rachele Risaliti in 4 curiosità

-Ha praticato ginnastica ritmica per 11 anni, prima di dedicarsi all’insegnamento di questa disciplina!

-Con la squadra dell’Etruria ha vinto gli Europei di Gymnaestrada, in Svezia, nel 2014…

-Ha tatuaggi? Sicuramente uno sul polso, dove si leggono le iniziali di nonni e genitori…

-Su Instagram è seguitissima e condivide scatti mozzafiato con i follower!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rachele_risaliti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X