Ha coltivato sin da piccolissimo l’amore per la recitazione e, nel tempo libero, fa anche lo speaker radiofonico: chi è Giacomo Giorgio.

La passione per l’arte della recitazione è iniziata con una recita di Pulcinella e non è più svanita. Oltre al cinema ha tantissimi hobby ed è pieno di risorse e di voglia di imparare: tutto quello che c’è da sapere su Giacomo Giorgio, attore napoletano.

Giacomo Giorgio chi è: biografia e carriera

Giacomo Giorgio è nato a Napoli nel 1998, non si conosce il giorno esatto e quindi neanche il suo segno zodiacale. A soli 6 anni, dopo aver partecipato a una recita di Pulcinella, decide che la sua strada sarà quella del cinema. Si attiva dunque per coltivare questa grande passione e comincia a formarsi. Si trasferisce a Milano a 11 anni per studiare il metodo Stanislavskij. In questo periodo si avvicina molto al teatro e recita in varie compagnie, studiando sotto la guida di Michael Margotta.

Ecco una foto dell’attore napoletano:

Da allora la sua carriera diventa sempre più importante e decide di trasferirsi a Roma per completare la sua formazione di recitazione. Debutta per la prima volta recitando in The Happy Prince, al fianco di Colin Firth. Il suo successo prosegue con Non c’è campo, di Federico Moccia e I bastardi di Pizzofalcone 2. La sua interpretazione più nota e amata dal pubblico però, è senza dubbio quella di Ciro in Mare Fuori. Giacomo ha studiato molto per interpretare la parte del figlio di un boss mafioso, ed è stato sicuramente il suo trampolino di lancio. Nel 2022 è stato scelto per far parte del cast di Sopravvissuti, una serie televisiva. Oltre alla recitazione però, fa anche lo speaker radiofonico e partecipa al programma Non è un Paese per giovani.

Vita privata di Giacomo Giorgio

Non si hanno informazioni sulla vita sentimentale dell’attore napoletano. Si conosce solo il suo profilo Instagram che non lascia intendere se sia fidanzato o meno.

Curiosità di Giacomo Giorgio

– Oltre al cinema, è appassionato di musica e sa suonare la chitarra e il pianoforte;

– L’attore si diletta a giocare a tennis;

– Ama praticare lo yoga per scaricare la tensione, che accumula a causa del suo lavoro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2022


Chi è e che lavoro fa Luca Sabbioni, il marito di Natasha Stefanenko

Chi è Teodoro Grimaldi, attore di Vincenzo Malinconico avvocato