Chi è Beatrice Vendramin: biografia, vita privata e fidanzato dell'attrice

Tutto su Beatrice Vendramin, da bimba prodigio a famosa attrice

Ha iniziato come modella quando era ancora una bambina, poi ha scoperto il mondo della recitazione: ecco qualche curiosità sulla bellissima Beatrice Vendramin.

Occhi di ghiaccio, lunghi capelli biondissimi e un viso d’angelo: Beatrice Vendramin, nonostante sia ancora molto giovane, è già una star della televisione italiana. Da piccolina ha iniziato a lavorare come modella, poi si è accorta di avere un talento che non poteva assolutamente sprecare. E così, è approdata davanti alle telecamere. Ma è famosa anche per qualche gossip che, nel 2019, ha cominciato a circolare sulla sua vita sentimentale

Beatrice Vendramin, la biografia

Nata a Carimate (Brianza) il 15 giugno 2000, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Beatrice Vendramin è una delle giovani attrici più amate nel panorama televisivo italiano. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, implorando sua mamma di farla sfilare da quando aveva appena 4 anni. In pochissimo tempo, è diventata una delle baby-modelle più richieste di sempre.

Nel 2014, dopo alcuni provini, è stata presa per lo show Disney Alex&Co, in cui ha interpretato la protagonista Emma. È stato questo il suo debutto in televisione, che pochi anni dopo l’ha portata a partecipare ad alcune delle fiction più famose di sempre. Qualche esempio? L’isola di Pietro, con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, e Non dirlo al mio capo. Al cinema, invece l’abbiamo vista in Come diventare grandi nonostante i genitori, al fianco di Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy.

Beatrice Vendramin
Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricevendramin/?hl=it

La vita privata di Beatrice Vendramin

Nonostante i mille impegni, Beatrice è una ragazza come tantissime altre: ha frequentato il liceo linguistico Gallio di Como, tra l’altro guadagnandosi sempre ottimi voti. Ha avuto qualche fidanzatino – un tempo si parlava di un ragazzo di nome Ludovico Dagnoni – e tanti amici con cui trascorrere i pochi momenti liberi. E poi è spuntato Fred De Palma.

Nel 2019, Beatrice ha rivelato ai suoi fan di Instagram il suo flirt con il giovane cantante di grande successo. Entrambi continuano a pubblicare foto di coppia che ci raccontano di una grande sintonia tra di loro. Non abbiamo molte altre informazioni sulla ragazza: ad esempio, non sappiamo dove vive e se abita ancora con i suoi genitori.

View this post on Instagram

🍝🐶

A post shared by Beatrice Vendramin (@beatricevendramin) on

4 curiosità su Beatrice Vendramin

•I suoi attori preferiti sono Leonardo Di Caprio, Julia Roberts e Margot Robbie.

•Ha scritto un libro intitolato I piedi per terra, la testa nel cielo, edito nel 2017.

•Ha una bellissima voce e sa anche suonare il pianoforte.

•Non sappiamo quanto guadagni, ma da qualche anno la sua carriera sembra aver letteralmente spiccato il volo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatricevendramin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X