Chi è George Merk Ricordi: figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

George Merk Ricordi: ecco chi è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

George Merk Ricordi è il secondogenito di Rita Pavone e del marito Teddy Reno. Come la mamma ha deciso di vivere di musica ed è molto apprezzato.

All’anagrafe il suo nome è Giorgio, anche se tutti lo conoscono come George, il cognome, invece, è Merk. Per chi non avesse capito di chi stiamo parlando ci pensiamo noi: si tratta del secondogenito di Rita Pavone e del marito Teddy Reno. La passione per la musica, inoltre, George l’ha ereditata da mamma Rita, con cui ha uno splendido rapporto.

Chi è George Merk Ricordi

Nato in Svizzera, dove i genitori si sono trasferiti, non sappiamo precisamente quale sia il suo anno di nascita dal momento che il giovanissimo cantautore non ha mai voluto condividere questa informazione sui social. In realtà George ha un rapporto con la tecnologia un po’ conflittuale.

RITA PAVONE
RITA PAVONE

L’uomo, infatti, possiede un account Instagram, ma risulta essere privato e sembra non essere affatto presente, invece, su Facebook. Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, anche se fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica.

L’unica foto che abbiamo di George è stata scattata da un amico di vecchia data. Merk, inoltre, è molto conosciuto e apprezzato in Svizzera per la sua musica che l’ha portato a esibirsi sui palchi più importanti del panorama musicale a livello internazionale.

La vita privata di George Merk

George Merk è fidanzato? Sembrerebbe di no. In realtà così come non ci sono foto in giro per il web del secondogenito di Rita Pavone non ci sono neanche informazioni sulla vita sentimentale del musicista e cantautore italo-svizzero.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Pavone, inoltre, Merk ha riscosso un grandissimo successo anche fuori dai confini svizzeri, precisamente in Inghilterra, dov’è riuscito a scalare le classifiche con un repertorio interamente in inglese con chiari riferimenti al rock anni ’60 e ’70.

George Merk: dove abita

Nato in Svizzera Giorgio Merk Ricordi vive precisamente a Zurigo, anche se spesso per motivi legati al suo lavoro è costretto a viaggiare molto. Il fratello Alessandro, invece, vive a Ginevra dove lavora in qualità di giornalista e spesso si reca lì per trovarlo e passare del tempo insieme.

ultimo aggiornamento: 28-01-2020

X