Conosciamo da vicino Gegè Mangano, il noto chef e tutor di Detto Fatto: dalle origini alla vita privata fino a piccole curiosità.

Pugliese DOC e con una grande passione per la cucina, Gegè Mangano in poco tempo è diventato uno dei veri simboli dell’arte culinaria del Gargano riuscendo ad unire con il suo talento ai fornelli tradizione e territorio. Lo abbiamo visto prima sul piccolo schermo ad Alice Tv nella food comedy Strascinati e innamorati, con l’attrice Alessandra Sarno e nel 2021 ha poi fatto il suo primo ingresso come tutor nella grande famiglia di Detto Fatto in onda su Rai 2.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Scopriamo da vicino qualcosa di più su questo apprezzatissimo chef italiano: quali sono le sue origini, cosa fa nella vita privata ed anche qualche piccola curiosità.

Chi è Gegè Mangano

Luigi Mangano è conosciuto sin dall’infanzia con l’appellativo di Gegè ed è originario della Puglia, precisamente di Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che è proprietario e chef di un ristorante che si trova nel suo stesso paese.

Gegè Mangano, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del noto chef sappiamo che è padre di una bambina che si chiama Sofia, ma non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale: non è infatti noto se sia sposato o meno e l’identità della sua compagna. Gegè Mangano ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove ama condividere soprattutto le foto dei suoi favolosi piatti in cucina.

Gegè Mangano, 3 curiosità

-Ha dichiarato che se non avesse fatto il cuoco quasi sicuramente avrebbe tentato la carriera giornalistica.

-Per lui cucinare è come giocare.

-Uno dei motti del suo ristorante è: “Coltivare la nostra identità”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Tutto (ma proprio tutto) sulla fashion blogger più famosa di sempre, Chiara Ferragni!

Emma Heming: tutto quello che non sai sulla moglie di Bruce Willis