Conosciamo da vicino Gegè Mangano, il noto chef e tutor di Detto Fatto: dalle origini alla vita privata fino a piccole curiosità.

Pugliese DOC e con una grande passione per la cucina, Gegè Mangano in poco tempo è diventato uno dei veri simboli dell’arte culinaria del Gargano riuscendo ad unire con il suo talento ai fornelli tradizione e territorio. Lo abbiamo visto prima sul piccolo schermo ad Alice Tv nella food comedy Strascinati e innamorati, con l’attrice Alessandra Sarno e nel 2021 ha poi fatto il suo primo ingresso come tutor nella grande famiglia di Detto Fatto in onda su Rai 2.

Scopriamo da vicino qualcosa di più su questo apprezzatissimo chef italiano: quali sono le sue origini, cosa fa nella vita privata ed anche qualche piccola curiosità.

Chi è Gegè Mangano

Luigi Mangano è conosciuto sin dall’infanzia con l’appellativo di Gegè ed è originario della Puglia, precisamente di Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che è proprietario e chef di un ristorante che si trova nel suo stesso paese.

Gegè Mangano, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del noto chef sappiamo che è padre di una bambina che si chiama Sofia, ma non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale: non è infatti noto se sia sposato o meno e l’identità della sua compagna. Gegè Mangano ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove ama condividere soprattutto le foto dei suoi favolosi piatti in cucina.

Gegè Mangano, 3 curiosità

-Ha dichiarato che se non avesse fatto il cuoco quasi sicuramente avrebbe tentato la carriera giornalistica.

-Per lui cucinare è come giocare.

-Uno dei motti del suo ristorante è: “Coltivare la nostra identità”.


Melissa Satta: 6 curiosità sull’ex Velina

Emma Heming: tutto quello che non sai sulla moglie di Bruce Willis