Emma Heming e Bruce Willis vivono un amore da favola che non smette di catturare l’attenzione dei fan. Sapete chi è lei? Vi sveliamo la sua storia…

Si chiama Emma Heming e le cronache rosa la conoscono per la sua storia d’amore da copertina con il divo di Hollywood per eccellenza, Bruce Willis. Il loro rapporto è consolidato, forte di un matrimonio sempreverde coronato dalla nascita di due splendide figlie. Partiamo alla scoperta della signora Willis, tra i lineamenti chiave della biografia e uno sguardo alla vita privata al fianco della star del cinema mondiale!

Chi è Emma Heming e dove vive?

Emma Heming è nata a Malta, sotto il segno dei Gemelli, il 18 giugno 1978, ed è una supermodella britannica nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Bruce Willis (ex marito di Demi Moore, madre delle sue prime tre figlie).

Nel corso della sua carriera anche il ruolo di attrice, oltre a un importante curriculum fatto di sfilate di moda e copertine su alcune delle riviste più prestigiose del settore. Emma Heming vive in California, precisamente a Los Angeles, insieme alla sua splendida famiglia.

Emma Heming Bruce Willis
Emma Heming Bruce Willis

La vita privata di Emma Heming

Sappiamo poco della vita privata di Emma Heming al di là delle sue (fiabesche) nozze con Bruce Willis. La modella e l’attore hanno festeggiato il loro 12° anniversario di matrimonio nel marzo 2021, e lei gli ha dedicato un romanticissimo post su Instagram.

Abbiamo avuto la nostra giusta dose di camminate sopra le nuvole e i nostri bassi scoraggianti. Ma lui è la mia persona. Non c’è nessuno con cui vorrei affrontare questa folle cosa chiamata matrimonio, solo con lui…“.

Per quanto riguarda le sue origini, è figlia di un inglese e la madre è indo-guyanese. Emma Heming, inoltre, è cresciuta tra la città di Londra e la California…

Emma Heming e Bruce Willis: il matrimonio

Il matrimonio di Emma Heming e Bruce Willis è datato 21 marzo 2009. Dal marito, la modella ha avuto due splendide figlie: Mabel Ray e la secondogenita Evelyn Penn (tra loro 3 anni di differenza).

Le nozze, celebrate a Beverly Hills, hanno sigillato un amore da sogno in cui non manca l’affetto di una famiglia allargata, dal momento che l’attore ha un ottimo rapporto con l’ex consorte Demi Moore e con lei condivide il profondo legame per le figlie nate dalle loro nozze (naufragate nel 2000).

Sui social, Emma Heming e Bruce Willis hanno mostrato qualche scorcio della loro vita felice insieme, il più possibile al riparo dalle fisiologiche insidie del gossip…

Emma Heming: altre 4 cose da sapere

– Su Instagram, dove è seguita da migliaia di follower, è Emma Heming Willis e condivide spesso scatti con l’amato marito.

– Ha sfilato per maison come Dior, Ungaro, Paco Rabanne, Ralph Lauren e Valentino, e nel 2002 anche per Victoria’s Secret…

– È stata scoperta come modella all‘età di 16 anni in Inghilterra.

– Nel 2005, la rivista Maxim l’ha posizionata al numero 86 nella sua “Top 100” delle donne più sexy del mondo.


3 cose da sapere sullo chef Gegè Mangano

Tutto su Marco Rossetti, il poliziotto delle serie TV