Durante l’estate 2021 Andrea Iannone è stato paparazzato in Costa Smeralda con Gaia Maria Miracapillo, sua presunta nuova fiamma.

Gaia Maria Miracapillo è una fashion stylist dai lunghi capelli biondi che, durante l’estate 2021, è balzata agli onori del gossip per una sua presunta relazione con il pilota Andrea Iannone. Non è chiaro dove i due si siano incontrati la prima volta né quale sia stata la carriera di Gaia Maria Miracapillo, che ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo.

ANDREA IANNONE
ANDREA IANNONE

Chi è Gaia Maria Miracapillo

Lunghi capelli biondi e un fisico da urlo, Gaia Maria Miracapillo è una fashion stylist che, secondo Chi, sarebbe legata sentimentalmente ad Andrea Iannone. La ragazza non possiede profili social e non si sa praticamente nulla della sua vita privata e della sua carriera nel mondo della moda. Durante l’estate 2021 lei e Andrea Iannone sono stati paparazzati insieme in Costa Smeralda e il pilota – da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata – ha preferito mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la sua presunta liaison con la fashion stylist.

Gaia Maria Miracapillo : la vita privata

Di Gaia Maria Miracapillo si sa molto poco, dal punto di vista della vita privata, almeno prima delle foto con Andrea Iannone. Il fatto che la ragazza non possieda profili social rende anche difficile capire se prima del pilota nella sua vita ci sia stato qualcuno.

Chi è Andrea Iannone, il fidanzato di Gaia Miracapillo

Originario di Vasto (Chieti) dove è nato il 9 agosto 1989, Andrea Iannone è un famoso pilota di motoGp. Nel 2020 è stato sospeso per doping per 18 mesi e il Tas di Losanna lo ha condannato a 4 anni di squalifica per doping. Durante la sua sospensione dall’attività sportiva Iannone si è dedicato ad altri progetti: ad esempio ha aperto un ristorante a Lugano (Svizzera) dove attualmente risiede.

Iannone è stato compagno, tra le altre, anche di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nel caso della showgirl argentina i due si erano separati nel 2019 e Belen era tornata tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino. Giulia De Lellis invece, dopo quasi 6 mesi d’amore, aveva lasciato il pilota per tornare insieme all’ex fidanzato Andrea Damante.

Gaia Maria Miracapillo: 2 curiosità

– Ha un tatuaggio sul polso.

– Pur essendo legata ad Andrea Iannone e pur lavorando nel mondo della moda, Gaia Maria Miracapillo non possiede dei profili social personali e mantiene la sua vita privata sotto il massimo riserbo.


Tutto quello che c’è da sapere sul rapper Mecna, artista sul palco dei Seat Music Awards 2021

Valeria Perilli: da più di 30 anni è la moglie di Giucas Casella