Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva di Sportitalia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei: dalla carriera alla vita privata.

Jolanda De Rienzo è un famoso volto tv ed una giornalista sportiva di Sportitalia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo dello sport tv e sulla sua vita privata, dalla liaison con Nicolò Frustalupi alla nascita del suo primo figlio.

Jolanda De Rienzo: la biografia e la carriera

Nata il 23 marzo 1984 (sotto il segno dell’Ariete), Jolanda De Rienzo è originaria di Napoli. Dopo il liceo ha frequentato l’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa e si è laurea in Scienze della Comunicazione. Il suo debutto in tv avviene con il programma Restate con noi, dedicato alla salute e al benessere, e a seguire con Goal Show con Walter De Maggio (nel 2014). In seguito la conduttrice ha preso parte a Aspettando Calciomercato su Sportitalia, (al fianco di Michele Criscitiello) e ad alcune dirette di Champions League.

Jolanda De Rienzo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jolefiore/?hl=it

Jolanda De Rienzo: la vita privata

Legata al musicista Angelo Barletta, il 19 giugno 2021 la giornalista ha messo al mondo il suo primo figlio, Gabriel.“Volevo complimentarmi con te amore mio. Sei una mamma meravigliosa, hai avuto tanto coraggio e forza, hai lottato e sofferto in questi nove mesi ma ne è valsa la pena! Hai messo al mondo con tanto amore uno scricciolo amorevole. Il nostro amore”, ha scritto Barletta su Instagram dopo la nascita del loro primo figlio. Prima di trovare finalmente la serenità in amore, Jolanda De Rienzo è stata legata all’allenatore della squadra Primavera Nicolò Frustalupi.

Jolanda De Rienzo: le 5 curiosità

– Ama il mondo della moda e in particolare le piace collezionare scarpe.

– Tifa per il Napoli.

– Ha un cane di nome Nadia.

– Il suo film preferito è Via col vento.

– Le piace prendersi cura di sé stessa con una sana alimentazione e su Instagram non perde occasione per condividere con i fan alcuni dei suoi manicaretti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jolefiore/


Valeria Perilli: da più di 30 anni è la moglie di Giucas Casella

Tutto quello che c’è da sapere su Paolo Galimberti, storico ex compagno di Alfonso Signorini