Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto tetraplegico dopo un drammatico incidente avuto a Ciao Darwin nel 2019.

Garbeiel Marchetti è l’uomo diventato protagonista di un drammatico incidente a Ciao Darwin, nel 2019. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia e sul dramma che ha sconvolto per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

Chi è Gabriele Marchetti: l’incidente

Classe 1965 e originario di Roma – non è dato sapere con esattezza quando sia nato – Gabriele Marchetti è stato un concorrente di Ciao Darwin nel 2019. Il suo nome è diventato noto al pubblico perché, proprio durante la sua esperienza all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis (il 17 aprile 2019), ha avuto un incidente che lo ha reso tetraplegico. L’accaduto ha portato alla denuncia di alcuni dirigenti tv per lesioni gravissime. Marchetti stava partecipando alla prova chiamata Genodrome quando ha sbattuto la schiena e sono stati allertati i soccorsi.

“Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente. Per me è stato il crollo totale. Mi sono sentito disperato, come i miei familiari poiché ci siamo ritrovati da un giorno all’altro con la vita completamente stravolta”, ha dichiarato al Corriere della Sera Marchetti dopo il dramma da lui vissuto.

Gabriele Marchetti: la vita privata

L’ex concorrente di Ciao Darwin è sposato con una donna di nome Sabrina, madre di suo figlio Simone. Dopo il suo tragico incidente a Ciao Darwin l’uomo Marchetti ha confessato al Corriere della Sera di essere diventato completamente dipendente dalla sua famiglia: “Sono totalmente privo di autonomia e dipendo al 100% da mia moglie Sabrina e da mio figlio Simone per svolgere le più normali azioni quotidiane”.

Il dramma vissuto dall’ex concorrente ha avuto pesanti strascichi legali e ha portato a processo 4 dirigenti televisivi (tra cui 2 di Reti televisive italiane), accusati di lesioni gravissime (il suolo su cui Marchetti è caduto sarebbe stato infatti reso più scivoloso per far sì che la prova fosse più difficile).

Gabriele Marchetti: le curiosità

– L’ex concorrente di Ciao Darwin ha affermato che Paolo Bonolis non lo avrebbe mai cercato dopo quanto accaduto a Ciao Darwin.

– Ha confessato che amava giocare a calcetto prima del tragico incidente che lo ha visto protagonista.

– È un tifoso del Milan.

– Sui social è solito condividere le foto dei momenti trascorsi con la sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Chi era Piero Sugar, il marito di Caterina Caselli

Chi è Milos Guzel, star di TikTok da milioni di follower