Partiamo alla scoperta del profilo completo di Gabriele Esposito, artista affermato ed ex volto noto del talent di Maria De Filippi!

Ballerino professionista, Gabriele Esposito ha un fascino capace di stregare. Bello come il sole, muscoli al punto giusto e qualche tatuaggio a incorniciarne la virilità, è un uomo che sa farsi apprezzare. Lo ha fatto sul palcoscenico di Amici come anche nella vita di tutti i giorni. Vi sveliamo tutti i segreti della sua biografia e sulla vita privata, in particolare di un presunto flirt con Mahmood!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è il ballerino Gabriele Esposito?

Gabriele Esposito è originario di Torre Annunziata, dove è nato il 17 settembre 1997, sotto il segno della Vergine. La sua è una storia entusiasmante, fatta di tanti sacrifici e dedizione. La danza è nelle sue vene e i frutti del suo duro lavoro sono alla portata dell’osservatore, anche il più distratto.

È cresciuto in una splendida famiglia, circondato dall’affetto dei genitori e dei suoi tre fratelli, due dei quali sono gemelli. È all’età di 6 anni che ha mosso i suoi primi passi nella galassia del ballo, avvicinandosi al genere hip hop.

Gabriele Esposito
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabesposito/?hl=it

La vita privata di Gabriele Esposito: fidanzata?

Della vita privata del ballerino non sembrava essere niente… fino a che non è stato beccato in compagnia di Mahmood, il cantante diventato famoso per la sua hit Soldi vincitrice del Festival di Sanremo 2019, a Milano, dove entrambi vivono.

Sebbene non abbia mai detto di essere gay, Gabriele Esposito sembra essere, secondo il magazine Chi, molto intimo con il cantante di origine egiziane, tanto che sembra, sempre secondo il magazine di Alfonso Signorini, che i due si frequentino dalla fine di febbraio 2020.

Su Instagram è molto attivo, anche se non posta mai nulla della sua sfera privata.

Gabriele Esposito: 5 cose che non sai

-Ha un tatuaggio ben visibile sul torace e, come si può ammirare su Instagram, porta anche gli orecchini.

-È una persona molto riservata quando si tratta di questioni personali, tanto che gran parte della sua esistenza oltre il set è off limits per i suoi fan…

-Gabriele ad Amici ha partecipato come concorrente (edizione numero 15 dove ha vinto nella categoria ‘Ballo’), sino a diventare poi uno dei professionisti del cast, nell’edizione numero 17 e 18, per poi abbandonare.

Giuliano Peparini lo ha voluto nel suo prestigioso stage di 6 mesi, con la compagnia Ballet Preljocaj, dopo averlo notato proprio all’interno della scuola di Maria De Filippi!

-Ha un omonimo che è altrettanto famoso ma fa il cantante: stiamo parlando di Gabriele Esposito concorrente di X Factor 2017! Curiosi di sapere se sono parenti? Risposta negativa…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabesposito/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-03-2020

Le cose che non sai su Emilio Solfrizzi: l’attore in 4 curiosità

Chi è Alexander Gilkes, il ragazzo che ha sciolto il cuore di Maria Sharapova?