Conosciamo da vicino Gabriele Capri, il cavaliere del trono Over di “Uomini e Donne” che ha destato l’interesse di una famosa dama.

Si chiama Gabriele Capri ed abbiamo imparato a conoscerlo nel corso della stagione televisiva di Uomini e Donne 2020-2021. Nel famoso dating show di Maria De Filippi, il cavaliere si è dichiarato alla ricerca di un amore ed ha subito destato le attenzioni di molte dame del parterre femminile e fra queste, anche quelle della storica ed ex compagna di Riccardo Guarnieri, Ida Platano. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: età, professione, vita privata e curiosità.

Chi è Gabriele Capri

Sulla biografia di Gabriele Capri non abbiamo informazioni specifiche, non è infatti nota con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che è originario di Roma ed è nato nel 1984. Ha conseguito una laurea in economia e di professione è un imprenditore della ristorazione, nello specifico si occupa di sushi.

Gabriele Capri, vita privata

Gabriele Capri si è presentato nel programma di Uomini e Donne per corteggiare la dama Elisabetta Simone. Il cavaliere aveva confessato che ad averlo colpito fosse stata proprio la spiccata sensibilità della donna. Sul suo passato sentimentale il giovane romano ha invece confessato di aver ricevuto alcune batoste e durante il suo percorso nello studio televisivo, l’imprenditore ha avviato anche una frequentazione con Ida Platano. La coppia, dopo un inizio promettente, ha però deciso di non proseguire oltre la frequentazione.

Gabriele Crapi nonostante abbia dichiarato di amare molto i bambini, non è mai stato sposato e non ha ancora avuto figli. Possiede anche un profilo su Instagram e da quanto si intuisce, oltre ad essere un grande appassionato di cucina giapponese (settore in cui ha deciso di investire) sembrerebbe anche un grande amante dei viaggi.

Gabriele Capri, 2 curiosità

-Ha dichiarato di aver imparato a vivere alla giornata.

-Uno dei suoi motti preferiti è “Se devo avere poco scelgo d’avere niente“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriele.capri/


Sai che ha vinto Sanremo a 16 anni? Ecco chi è Gigliola Cinquetti, storica valletta di Mike Bongiorno

Chi è Jorginho: il centrocampista della nazionale italiana