Chi è Francesco Leone: biografia, vita privata e curiosità

Francesco Leone: 5 curiosità sull’affascinante attore siciliano

Biografia e curiosità su Francesco Leone, l’attore siciliano al fianco di Enrica Bonaccorti nel programma Ho qualcosa da dirti!

Occhi azzurri, capelli castani e uno sguardo travolgente: Francesco Leone, oltre ad essere un affascinante ragazzo siciliano, è anche un bravissimo attore di teatro e di televisione. Lo abbiamo visto in una delle fiction italiane più seguite sul canale Rai, è nel programma di Enrica Bonaccorti ed è seguitissimo sui social. Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Francesco Leone: la biografia

Francesco Leone è nato a Palermo nel 1996. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico nel 2015.

Francesco Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/fraleo8/

Da sempre appassionato di recitazione, ha intrapreso il suo percorso di formazione professionale all’età di 16 anni partecipando ad un corso di recitazione presso la Scuola del Cinema Sud. Dopo il diploma, ha continuato a inseguire il suo sogno più grande iscrivendosi al corso di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico.

Ha preso parte di alcune compagnie teatrali, fino a quando nel 2018 non ha ottenuto un ruolo nella tanto amata e seguita fiction italiana Che Dio ci aiuti. Un anno dopo lo vediamo al fianco di Enrica Bonaccorti nel nuovo programma di Tv8, Ho qualcosa da dirti.

Francesco Leone è fidanzato?

Il ragazzo siciliano dagli occhi azzurri sembrerebbe non aver trovato ancora l’amore. Sui social non ha mai postato foto in dolce compagnia, tanto meno ha mai voluto parlare di un presunto fidanzamento. Che sia ancora in cerca del vero amore?

Per lavoro si è trasferito a Roma e ha dovuto lasciare la sua tanto amata Sicilia. Ovviamente, non appena ne ha l’occasione prende un aereo per andare a trovare la sua amatissima famiglia!

5 curiosità su Francesco Leone

-Francesco ama il sushi e, infatti, va spesso al ristorante giapponese!

-Ha un profilo Instagram in cui condivide attimi della sua vita lavorativa e quotidiana!

-L’attore sa parlare molto bene sia lo spagnolo che inglese.

-Nel 2014 ha sfilato per Dolce & Gabbana.

-Ama lo sport, specialmente il calcio e il basket!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fraleo8/

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X