Come il fratello Alex, anche Francesco Gabelli è un bellissimo ragazzo, che ha conquistato innumerevoli telespettatrici.

Alex Belli ha tre fratelli, ma solo uno si è presentato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, nel corso della sesta edizione, per un confronto. Stiamo parlando di Francesco Gabelli, giovane ragazzo capace immediatamente di stregare le telespettatrici. Anche lui avvenente, non si è lasciato, però, ammaliare dall’ambiente dello spettacolo. Difatti, ha cercato di percorrere tutta un’altra strada, più precisamente nel mondo dei motori. Che possiamo evidentemente immaginare siano una sua grande passione. Dopo averlo visto nella trasmissione in tante hanno cercato di saperne di più sul suo conto, soprattutto se sia o meno fidanzato! Proviamo a soddisfare questa e altre curiosità. 

Francesco Gabelli: biografia e carriera

Nasce il 3 luglio 1990, sotto il segno del Cancro, a Parma, dove cresce e consegue il diploma di geometra presso l’Istituto Tecnico Rondani nel 2009. Successivamente, intraprendere l’attività di addetto alle vendite, con buoni risultati. Per un biennio opera alle dipendenze di Inditex, una multinazionale spagnola dedicata all’abbigliamento e alla moda. Nel prosieguo, presta servizio in Comet, una compagnia italiana esperta in materiale elettrico per clienti professionisti. Qui passa tre anni, a cui ne seguono due in Euronics, celebre gruppo specializzato nell’elettronica di consumo. Dunque, nell’agosto 2017 entra in Autocentro Baistrocchi, concessionario Audi.

Francesco Gabelli: la vita privata

Ricollegandoci alla domanda in apertura, abbiamo una “triste” notizia da dare alle ammiratriie: Francesco è non solo fidanzato, ma ha anche un figlio! Sebbene non sia dato stabilire il nome né della compagna né del piccolo, dalle foto condivise su Facebook emerge uno splendido quadretto familiare. Abitano sempre a Parma, mentre sul patrimonio non sono stati divulgati dettagli. 

4 curiosità su Francesco Gabelli

– Sebbene non abbia frequentato l’università, conta diverse certificazioni, compresa una rilasciata direttamente dal Gruppo Volkswagen nel 2018. 

– È appassionato di viaggi. Tra le mete visitate insieme alla dolce metà spiccano Taormina, Parigi e Barcellona.

– Parla fluentemente l’inglese.

– In passerella al GF Vip, ha parlato con Alex, rivolgendogli delle parole molto affettuose: “Ci siamo detti poco nella vita che ti voglio davvero tanto bene, sei veramente il punto di riferimento per me e tutti i fratelli”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2022


Chi è Roberto Gabelli, il padre di Alex Belli

Chi è Federica Tarducci, la sorella di Fabri Fibra