Frada è uno degli artisti sul palco del concerto di beneficenza organizzato da Fedez con J-Ax a Milano nel 2022: scopriamo la sua storia e il motivo del suo successo!

Si chiama Frada, su Spotify è presente con tante canzoni che hanno appassionato il pubblico e Fedez lo ha voluto sul palco di “Love Mi“, concerto in piazza Duomo organizzato con J-Ax. Chi è esattamente? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia e le curiosità che si celano nella sua storia artistica e personale…

Chi è Frada e dove vive?

Classe 2000, originario di Montefalcione, in provincia di Avellino (non è noto se viva ancora nella città natale), Frada è un cantante che si è imposto nella scena italiana a suon di canzoni di successo. La passione per la musica è cresciuta con lui, coltivata sin dall’infanzia insieme al fratello, Giovanni, membro dei VAT VAT VAT. Felpa Blu e Mosca sono i titoli di alcuni dei suoi famosi singoli, e il grande pubblico lo ha visto a X Factor in coppia con Kyv

La vita privata di Frada

Per quanto riguarda la vita privata, di Frada e del suo mondo familiare e sentimentale non si conosce alcun dettaglio. Non è emerso se l’artista abbia una storia d’amore in cantiere oppure se sia single, quindi non siamo in grado di dire se ha una fidanzata o no.

Frada, il vero nome e altre 3 cose che forse non sai…

– All’anagrafe è Francesco D’Agostino e il suo pseudonimo è composto dalle prime sillabe di nome e cognome.

– Su Instagram ha condiviso alcuni contenuti relativi alla sua carriera.

– Nel 2022 ha pubblicato Sotto casa tua, altro brano molto amato dai suoi fan.

– Nello stesso anno è stato inserito nella rosa di artisti per il concerto di Fedez con J-Ax a Milano, evento benefico intitolato “Love Mi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Chi è Nicolas Vaporidis, l’attore che ha vinto l’Isola dei Famosi 2022

6 curiosità su Caneda: la carriera e la vita privata dell’artista e rapper