Il suo sogno era quello di diventare un rugbista, tutto su Francesco Chiofalo, nel cast di Temptation Island

Ecco qualche piccola curiosità su Francesco Chiofalo, nel cast di Temptation Island 2017. Sai che sognava di diventare un famoso rugbista?

chiudi

Caricamento Player...

Conoscete Francesco Chiofalo? Originario di Roma, è nel cast di Temptation Island 2017, a cui ha deciso di partecipare in coppia con la fidanzata Selvaggia Roma. Ha sempre avuto un grande sogno, ma un incidente lo ha costretto a ridimensionare le sue pretese e per questo ha dovuto adattarsi ad un lavoro che forse non corrispondeva a quelli che erano i suoi sogni originari.

Francesco Chiofalo, età, passioni e lavoro del personal trainer romano

  • Ha 28 anni.
  • Come possiamo leggere dal suo profilo Facebook, Francesco lavora nello studio tecnico di famiglia.
  • Francesco è anche un personal trainer. Ama avere un fisico asciutto e muscoloso, come testimoniato dalle foto presenti sui sui profili social.
  • Chiofalo ha anche un evidente passione per i tatuaggi, che coprono buona parte del suo corpo muscoloso.
  • Il suo sogno era quello di diventare un rugbista ed ha anche militato in una squadra di prima categoria. Un infortunio, però, lo ha costretto a rinunciare a questo suo grande obiettivo.

Francesco Chiofalo, la vita privata: il fidanzamento con Selvaggia Roma

Nel 2012 Chiofalo ha cominciato una relazione con Selvaggia Roma (volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne), che gestisce il B&B della famiglia di Francesco. La loro relazione è proseguita tra alti e bassi e continui litigi, dovuti, a quanto sembra, soprattutto alla gelosia di Selvaggia. I due hanno vissuto in passato una crisi profonda che li ha portati a vivere separati per circa 6 mesi prima di riappacificarsi.

Selvaggia, però, anche dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato, ha sempre mostrato la convinzione e il timore che lui potesse averla tradita. Dal canto suo, Francesco ha invece dichiarato che è sempre stata Selvaggia a non garantirgli la serenità necessaria per affrontare un rapporto stabile e normale. Da qui, la decisione di approdare a Temptation Island, per verificare se la loro storia è una di quelle destinate a durare nel tempo o semplicemente una storia da mettere nel cassetto dei ricordi.

FONTE FOTO: facebook.com/Francesco-Chiofalo-e-Selvaggia-Roma-Markov