Francesco Chiofalo: la storia con Selvaggia Roma, gli hobby e…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesco Chiofalo, dalla storia con Selvaggia Roma ad alcune curiosità.

Originario di Roma, Francesco Chiofalo ha fatto parte del cast di Temptation Island 2017, a cui ha deciso di partecipare in coppia con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Ha sempre avuto un grande sogno, ma un incidente lo ha costretto a ridimensionare le sue pretese e per questo ha dovuto adattarsi ad un lavoro che forse non corrispondeva a quelli che erano i suoi sogni originari.

 

Francesco Chiofalo e Selvaggia: le liti, l’amore e la separazione

Nel 2012 Chiofalo ha cominciato una relazione con Selvaggia Roma (volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne), che gestiva il B&B della famiglia di Francesco. La loro relazione è proseguita tra alti e bassi, dovuti, a quanto sembra, soprattutto alla gelosia di Selvaggia. I due si sono separati per circa 6 mesi prima di riappacificarsi.

Francesco Chiofalo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

Selvaggia, però, anche dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato, ha sempre mostrato la convinzione e il timore che lui potesse averla tradita. Dal canto suo, Francesco ha invece dichiarato che è sempre stata Selvaggia a non garantirgli la serenità necessaria per affrontare un rapporto stabile e normale. Da qui, la decisione di approdare a Temptation Island, per verificare se la loro storia fosse una di quelle destinate a durare nel tempo o semplicemente una storia da mettere nel cassetto dei ricordi.

Dopo aver lasciato il programma insieme però, la crisi si è ripresentata e i due si sono definitivamente separati. Selvaggia Roma ha annunciato la separazione con un video su Instagram, in cui i fan hanno notato un occhio nero. In seguito all’accusa che Chiofalo fosse stato violento con lei, Selvaggia ha smentito le voci. In seguito tra i due ci sarebbe stata una nuova discussione, e Chiofalo avrebbe accusato l’ex fidanzata di mandare dei messaggi alle ragazze con cui lui stava uscendo, e che se avesse continuato avrebbe sporto querela.

Francesco Chiofalo: 3 curiosità sul personal trainer romano

– Ha la passione dei piercing e dei tatuaggi, che coprono buona parte del suo corpo muscoloso.

– Il suo sogno era quello di diventare un rugbista ma un infortunio lo ha costretto a rinunciare a questo suo grande obiettivo.

– Fa il personal trainer e gli piace avere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Alice Antonucci

X