Francesca Valenti, tutto sulla modella mora che ha stregato Patrick Cutrone

Al centro dell’attenzione del gossip perché ‘pizzicata’ con il calciatore Patrick Cutrone: scopriamo chi è la splendida modella Francesca Valenti, regina di bellezza!

Miss Italia 2017 l’ha vista in passerella, a contendersi il titolo di più bella della nazione. Il fascino di Francesca Valenti, che è una vera regina di bellezza, non ha bisogno di presentazioni. Cerchiamo di capire di più, però, sulla sua biografia e su un dettaglio della sua vita privata emerso nel luglio 2018. Paparazzi scatenati intorno a lei, che ha scaldato il cuore del pubblico con un amore fresco e travolgente…

Chi è Francesca Valenti?

Francesca Valenti non passa inosservata, neppure ai più distratti. Straordinaria presenza e charme da vendere, viso incantevole e occhi grandi a guardare il futuro. Il suo è il profilo di una modella che ha la passione per i libri, il mare e la danza classica (che ha praticato per circa 10 anni, prima di dedicarsi allo studio).

Diploma di liceo scientifico in tasca, ha deciso di proseguire iscrivendosi alla facoltà di Economia alla Cattolica di Milano. Classe 1999, originaria di Legnano, adora il mondo della moda e ha sempre sognato di lavorare nel settore. Un metro e 80 di statuaria bellezza, ha partecipato con la fascia di Miss Milano 2017 al concorso nazionale Miss Italia.

Francesca Valenti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fraa_valenti/

Francesca Valenti: vita privata

Non abbiamo certezze sul passato della meravigliosa modella, per ciò che concerne una vita sentimentale di cui si ha contezza soltanto dal 2018. La Valenti, infatti, è stata paparazzata in vacanza con il calciatore Patrick Cutrone ad Amalfi, nel luglio dello stesso anno, tanto da essere immediatamente identificata come la fidanzata dell’atleta.

Sulla liaison tra i due, come riporta Sportfair, si sa ben poco e sembrano voler restare a debita distanza dal pettegolezzo. Cosa che sembra piuttosto difficile data la notorietà di entrambi.

Francesca Valenti: curiosità

I suoi idoli al femminile sono Coco Chanel e Luisa Spagnoli, e ha un forte legame con i social. Adora condividere meravigliosi scatti con i followers, in cui traspare tutto il fascino della sua prorompente sensualità mediterranea.

Ha un fratello dentista, Alessandro Valenti, con cui ha un legame profondissimo e indissolubile. Gli ha dedicato parole dolcissime su Instagram, definendolo “l’uomo più importante” della sua vita.

Proprio attraverso le sue pagine sul web è facile intuire il grandissimo amore che nutre per gli animali, soprattutto per i cani.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fraa_valenti/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X