5 cose che non sai sull’ex regina del tennis italiano Flavia Pennetta

Scopriamo cosa c’è da sapere su Flavia Pennetta: i gossip, il tradimento, gli amori e molto altro sulla campionessa di tennis!

Classe 1982, Flavia Pennetta è un’ex tennista italiana. Considerata una delle tenniste più forti di sempre, nel corso della sua carriera ha vinto 11 tornei WTA. Ha lasciato il tennis nel 2015, a 33 anni, e dal 2017 con la nascita del suo piccolo Federico si è dedicata alla carriera di mamma a tempo pieno! Scopriamo cosa c’è da sapere sulla campionessa e sulla sua vita privata!

Flavia Pennetta: 5 curiosità sulla campionessa

 

– E’ amica di Valentino Rossi, con cui era circolata la voce di una loro liaison: “Un giorno ho letto su un giornale: “Pennetta-Rossi, sarà amore?”, e sono caduta dalle nuvole! Allora gli ho mandato un sms: “Vale, ti comunico che siamo fidanzati”. Mi ha risposto spiegandomi che in un’intervista gli avevano chiesto: “Con quale sportiva potresti stare?”. E lui aveva semplicemente fatto il mio nome”, ha raccontato a Grazia la tennista.

Flavia Pennetta
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Iceberg/

– Colleziona scarpe e borse che però non ha il tempo di mettere: “Ne ho tantissime e stupende, disperse tra la casa in Puglia, Barcellona e Svizzera. Mia mamma, disperata, mi dice: “Ma quando le metti?”. E io le rispondo: “Non preoccuparti, arriverà il momento”

– Da piccola portava sempre i capelli tagliati a caschetto e gli amici l’avevano soprannominata “Calimero”.

– Ha chiamato suo figlio Federico, visto che nella sua famiglia tutti i nomi iniziano con la F.

– Ha un cavallo che si chiama Bucky.

Flavia Pennetta: figlio e vita privata

Ha avuto una relazione con il collega Carlos Moyà, ma ha improvvisamente scoperto che lui la tradiva con l’attrice Carolina Cerezuela. “L’anno in cui ho scoperto il tradimento di Carlos, il 2007, mi sono regalata un libro, Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas, incentrato sulla vendetta. Ma ho capito che non fa parte del mio carattere. Credo che la vita sia una ruota che gira: i momenti infelici possono essere anche l’inizio di belle esperienze. Dipende da come reagisci”, ha raccontato a Grazia.

In seguito ha iniziato una relazione con il collega e amico di una vita Fabio Fognini. Nel 2016 la coppia è convolata a nozze, e nel 2017 è nato il loro primo figlio, Federico. L’annuncio del lieto evento è stato dato via social dalla campionessa: “Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Iceberg/

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci

X