Ex fidanzati Flavia Pennetta

Guida agli ex fidanzati della tennista italiana Flavia Pennetta

chiudi

Caricamento Player...

Flavia Pennetta è una tennista italiana tra le più forti in circolazione.

Nata a Brindisi nel 1972, ha approcciato il tennis alla tenera età di 5 anni e, da lì, non si è più fermata: è addirittura entrata a far parte del WTA Tuor (Associazione Internazionale Donne del Tennis) nel 2009 dopo aver ottenuto bene 15 vittorie consecutive in altrettante partite disputate.

Se la sua carriera tennistica è stata costellata di stelle, ad eccezione del brutto infortunio al polso nel 2013, la sua vita privata non è stata così rosea: nella sua biografiaDritto al cuore” del 2011 (edito Mondadori) Flavia infatti racconta come l’amore le sia sempre stato avverso, a partire dall’uomo a cui decise di donare la verginità, il collega tennista  Florian Allgauer.

Tuttavia, l’ex fidanzato che più l’ha segnata è Carlos Moya, ex tennista spagnolo, con cui Flavia ha avuto una relazione finita a causa dei continui tradimenti di Carlos.

Dopo di lui è arrivato il modello Andrea Preti e questa volta il fato ha voluto che a soffrire fosse lui e non lei: Flavia l’ha infatti scaricato lo scorso anno e ha iniziato la sua storia d’amore che dura tutt’ora con il collega tennista Fabio Fognini. Sarà la volta buona?