Conoscete la storia di Filippo Romano de Il Collegio 6? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alle curiosità sul suo percorso…

Amante degli anni ’70, nella scuola de ll Collegio 6, che riproduce il mondo del 1977, ha trovato la sua dimensione naturale. Scopriamo tutto quello che è emerso su Filippo Romano, uno de volti del docu-reality trasmesso su Rai2 a partire dal 26 ottobre 2021. Ecco la biografia e tutte le curiosità che riguardano la sua storia, dalle origini alle passioni!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Filippo Romano e dove vive?

Filippo Romano è originario di Scandicci, nel cuore della provincia di Firenze, dove è nato nel 2007 e dove vive insieme alla sua famiglia, genitori e sorelle. È uno di 20 volti de Il Collegio 6, allievo nel programma in onda su Rai2 a partire dal 26 ottobre 2021 in prima serata. Durante la presentazione per il format, ha raccontato qualche dettaglio della sua storia…

La vita privata di Filippo Romano

Non si conosce molto della vita privata di Filippo Romano, ma quel che appare certo è il suo essere single al momento della sua partecipazione al programma di Rai2 Il Collegio. Lui stesso, infatti, ha rivelato di essere entrato nel cast anche con la speranza di trovare una fidanzata, e poter dare così il suo “primo bacio”.

I genitori, con cui ha un ottimo rapporto, lo hanno sostenuto nella sua grande avventura televisiva, svelando anche uno scorcio del suo carattere nella vita di tutti i giorni. “Filippo ti apre la porta, è gentile, ha un comportamento dell’uomo di una volta“, ha raccontato orgogliosa sua madre.

Filippo Romano a Il Collegio 6

Filippo Romano è uno dei volti dell’edizione 2021 de Il Collegiodocu-reality che lo ha visto catapultato nelle atmosfere di una scuola anni ’70 – lontano dalla tecnologia e dalle abitudini proprie della sua generazione – con altri 19 studenti. Allievo nella classe della sesta stagione del format, in onda da martedì 26 ottobre su Rai2, ha deciso di mettersi in gioco e regalando al pubblico uno scorcio della sua storia…

Altre 3 cose da sapere su Filippo Romano

– Adora l’abbigliamento vintage, dai pantaloni a zampa alle camicie trasparenti: “Quando indosso questi vestiti i sento John Travolta junior!“.

– “Ho ‘La Febbre del Sabato Sera’ e non voglio guarire!“, ha rivelato ai microfoni de Il Collegio, sottolineando la sua passione per gli anni ’70.

– Ama il canto, il ballo e la recitazione.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-10-2021

Massimiliano Gallo: dal teatro al cinema passando per i musical. Ecco chi è

Giancarlo Magalli: ecco chi è lo storico conduttore e voce narrante de Il Collegio