Chi è Filippo De André, gemello di Francesca: biografia e curiosità

Chi è Filippo De André, gemello di Francesca De André!

Nipote di Fabrizio De André, Filippo ha una brillante carriera nel mondo della cucina. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto, partendo dalle origini…

Il volto di Filippo De André è noto al grande pubblico per la sua apparizione a Domenica Live con la sorella gemella Francesca. L’argomento? Il pessimo rapporto con il padre Cristiano De André, che li ha avuti (come Fabrizia) dalla ex compagna spagnola Carmen De Cespedes. Vi sveliamo cosa c’è da sapere sulla sua biografia!

Chi è Filippo De André?

Filippo De André è figlio di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, secondogenito dopo la bella Fabrizia insieme alla gemella Francesca De André. Nato a Genova sotto il segno dell’Acquario, il 25 gennaio 1990, con quest’ultima ha sempre avuto un legame speciale. Sappiamo che lavora come chef e sul suo profilo Instagram si possono vedere diversi scatti delle sue creazioni culinarie.

Proprio al fianco della concorrente del Grande Fratello 16, lo abbiamo visto calcare il parterre di Domenica Live per raccontare la sua (difficile) storia familiare. Rispetto alla sorella, però, il gemello di Francesca De André non si è mai concesso troppo al gossip, mantenendo un profilo misterioso (e affascinante) per tanto tempo.

Filippo De André
Fonte foto: https://www.instagram.com/filippochef/

Chi è la fidanzata di Filippo De André?

Anche questo dato, come molti altri della sua vita privata, resta immerso in un fitto mistero. Non è possibile risalire all’identità della fidanzata (anche se quest’ultima, da quanto emerso in rete, esisterebbe da diverso tempo), perché non ne è stato reso noto il nome.

Sappiamo che Filippo De André ha sempre sognato una convivenza con lei, che avrebbe sempre rinviato per tenere compagnia alla madre Carmen. Il resto è assolutamente top secret. Su Instagram, dove ci si aspetterebbe qualche scatto di coppia, nessun particolare riferimento ai sentimenti…

Filippo De André in 4 curiosità

-Quella a Domenica Live, nel 2018, è stata la sua prima apparizione televisiva in assoluto.

-Dice di aver ereditato la passione per la cucina da suo padre Cristiano De André, e ne ha fatto un vero e proprio lavoro.

-Non ha mai sognato un percorso nel mondo dello spettacolo, anche se, inizialmente, avrebbe subito il fascino del teatro finendo comunque per tuffarsi nell’arte dietro i fornelli…

Alice De André è la sorellastra, nata dall’unione tra suo padre e la milanese Sabrina La Rosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filippochef/

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X