Chi è Fabrizia De André, figlia di Cristiano e nipote di Faber

È famosa per il suo cognome e per le questioni familiari che si dipanano intorno alla sua infanzia. Scopriamo chi è Fabrizia De André, nipote dell’indimenticabile Faber!

Fabrizia De André è diventata un volto noto del piccolo schermo attraverso le sue apparizioni nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Oltre alla sua celebre (e discussa) famiglia, in quanto figlia di Cristiano de André, cosa si sa sulla sua biografia? Scopriamolo insieme…

Chi è Fabrizia De André?

Fabrizia De André è la primogenita di Cristiano De André, nata dall’unione tra l’artista e la spagnola Carmen De Cespedes. Classe 1987, ha due fratelli gemelli, Francesca e Filippo De André. La sorellastra si chiama Alice ed è nata dalla seconda compagna del padre, Sabrina La Rosa.

La nipote dell’indimenticabile Fabrizio De André fa la modella e i suoi scatti sono oro per i suoi follower su Instagram. Bellissima e molto determinata, ha deciso di costruirsi un percorso lontano dalle incursioni del gossip. Ma il rapporto con suo padre l’ha messa al centro dell’attenzione…

Fabrizia De Andre
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziadeandre/?hl=it

Chi è il compagno di Fabrizia De André?

Fabrizia De André ha avuto il suo primo figlio nel 2018, insieme al compagno che, come ha rivelato lei stessa, lavora come cameriere. Sarebbe questo il motivo per cui il padre Cristiano le avrebbe chiesto di abortire (rivelazione shock fatta dalla figlia a Domenica Live):

Mio padre, inizialmente, non era contento perché il mio compagno fa il cameriere, e al terzo mese mi aveva chiesto di abortire. Penso l’abbia fatto per timore che gli chiedessi un contributo economico“.

Cristiano De André sarebbe sparito dalla vita di Fabrizia, che ha lanciato un appello in tv per riallacciare i rapporti…seppure sempre molto travagliati.

Il mio rapporto con mio padre – ha detto a Domenica Liveè sempre stato travagliato però ho sempre cercato di avere un rapporto con lui perché ne ho sempre avuto bisogno, come ne ho bisogno oggi. Non sono qui per dare contro. Comunque è sempre mio padre. Ha visto mio figlio al ristorante in cui lavora il mio compagno ed era felicissimo. Ma da lì è sparito e io non so la motivazione. In 8 mesi, l’ha visto solo una volta“.

Del compagno che l’ha resa madre non sappiamo altro, anche perché sui social la nipote di Faber non ama condividere frammenti della sua vita sentimentale.

5 curiosità su Fabrizia De André

-A scegliere il suo nome fu il nonno, il mitico Faber: “Io lo voglio portare con rispetto, non l’ho mai ‘usato’“, disse nel 2011 a Vanity Fair.

-Ha lavorato come cameriera e barista, e collaborato con diverse agenzie di eventi come hostess. Inoltre ha alle spalle due anni di teatro, anche se quella non è mai stata la sua naturale dimensione…

-Fabrizia De André ama moltissimo gli animali e su Instagram ha condiviso dolcissimi scatti con il suo bellissimo cane.

-È sempre stata una donna molto riservata, che non ha mai voluto cavalcare il prestigio di un cognome come il suo…

-Nell’aprile 2019 l’indiscrezione sulla sua partecipazione al Grande Fratello 16, in coppia con la sorella Francesca…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziadeandre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X