Chi è Alice De André, figlia di Cristiano De André: biografia e curiosità

Alice De André: chi è la figlia di Cristiano che si è scagliata contro il GF

Ultima figlia di Cristiano De André, Alice ha un carattere forte e determinato. Scopriamo di più sulla sua storia, partendo dalle origini (famose).

Nata dall’unione tra Cristiano De André e Sabrina La Rosa, Alice De André è la più piccola erede di Faber. In casa volti noti come Fabrizia e Francesca de André (quest’ultima tra i concorrenti del GF 16) e una spina dorsale di tensioni familiari di pubblico dominio. Cosa sappiamo sulla bellissima nipote del cantautore di Bocca di Rosa? Iniziamo dalla biografia

Chi è Alice De André?

Alice De André è nata a Tempio Pausania, in Sardegna, nel 2000. È la quarta figlia di Cristiano De André, nata dalla sua unione con Sabrina La Rosa. Le sue origini affondano le radici nel cuore della terra che fu tanto cara al nonno, il grande Fabrizio De André.

L’ultima arrivata tra gli eredi del figlio di Faber ha tre fratellastri più grandi di lei. Si tratta di Fabrizia De André e dei gemelli Francesca e Filippo, che l’artista ha avuto da Carmen De Cespedes.

Alice vive a Milano, dove ha intrapreso gli studi presso l’International School, e sembra aver riallacciato i rapporti con il padre dopo le turbolenze del passato. Proprio in occasione della Festa del papà, gli aveva dedicato dolcissime parole su Facebook

Alice De André
Fonte foto: https://www.instagram.com/alicedeandre/?hl=it

La vita privata di Alice De André

Della vita privata della splendida Alice De André non è dato sapere molto, visto che anche su Instagram sono assenti riferimenti precisi al suo status sentimentale. Del 2017 alcuni scatti con un bellissimo ragazzo, Guglielmo Pantoli, che potrebbe essere stato il suo fidanzato dell’epoca.

Gli scatti tra il 2018 e il 2019 la mostrano in tutta la sua bellezza ma senza una figura maschile al proprio fianco, cosa che ha fatto ipotizzare il suo essere single. Si tratta di un dato che è impossibile da asserire con certezza.

3 curiosità su Alice De André

-Alice De André ha la passione per il mare e la montagna, e non sono infrequenti selfie mozzafiato in alcune delle più belle cornici naturali d’Italia.

-Da quello che traspare sui social, sembra che sia anche una grande appassionata di libri e condivide spesso le sue letture con i follower!

-Nel maggio 2019 ha difeso a spada tratta la sorellastra Francesca, che nella casa del Grande Fratello ha appreso di essere stata tradita dal compagno Giorgio Tambellini. Un durissimo sfogo su Instagram ha incorniciato la sua rabbia contro le scelte della produzione, che ha accusato di aver messo in scena un “circo degli orrori“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alicedeandre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X